L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Allen non ha alcuna intenzione di ritirarsi…

Woody Allen non ha alcuna intenzione di ritirarsi…

Di Giulio Frafuso

Wody Allen ha partecipato in Spagna alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film le cui riprese inizieranno proprio domani, e il cui titolo di lavorazione è Rivkin’s Festival. Nel cast troveremo il due volte premio Oscar Christoph Waltz insieme a Louis GarrelElena Anaya, Sergi Lopez, Gina Gershon e Wally Shawn. Al centro della commedia romantica una coppia di americani (Waltz e Gershon) che vanno al San Sebastian Film festival. I due si perdono nella magia dei film ma anche nelle proprie fantasie amorose: lui si innamora di una bella ragazza spagnola (Anaya), lei ha una storia clandestina con un affascinante regista francese (Garrel).

Durante la conferenza stampa Woody Allen, recentemente al centro di molte controversie che ne hanno messo in difficoltà la carriera – basta ricordare che Amazon ha bloccato per mesi l’uscita del suo ultimo A Rainy Day in New York – ha rilasciato questa dichiarazione:

“Non ho mai pensato di ritirarmi. Da quando ho cominciato mi sono sempre focalizzato sul mio lavoro, a prescindere da ciò che è successo alla mia famiglia o alla scena politica. Ad esempio non penso ai movimenti sociali. Il mio cinema parla di relazioni umane, parla di persone. E provo a inserire humor in questo. Se devo morire, probabilmente lo farò su un set, il che potrebbe accadere.”

Ricordiamo che A Rainy Day in New York, interpretato da Timothée Chalamet, Liev Schreiber, Diego LunaElle Fanning, Selena Gomez e Jude Law, verrà distribuito in Italia il prossimo autunno da Lucky Red.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio, il suo nome è River 28 Settembre 2020 - 10:38

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio. Il suo nome è River, lo stesso del fratello di Joaquin Phoenix, scomparso nel 1993.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.