L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woody Allen non ha alcuna intenzione di ritirarsi…

Woody Allen non ha alcuna intenzione di ritirarsi…

Di Giulio Frafuso

Wody Allen ha partecipato in Spagna alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo film le cui riprese inizieranno proprio domani, e il cui titolo di lavorazione è Rivkin’s Festival. Nel cast troveremo il due volte premio Oscar Christoph Waltz insieme a Louis GarrelElena Anaya, Sergi Lopez, Gina Gershon e Wally Shawn. Al centro della commedia romantica una coppia di americani (Waltz e Gershon) che vanno al San Sebastian Film festival. I due si perdono nella magia dei film ma anche nelle proprie fantasie amorose: lui si innamora di una bella ragazza spagnola (Anaya), lei ha una storia clandestina con un affascinante regista francese (Garrel).

Durante la conferenza stampa Woody Allen, recentemente al centro di molte controversie che ne hanno messo in difficoltà la carriera – basta ricordare che Amazon ha bloccato per mesi l’uscita del suo ultimo A Rainy Day in New York – ha rilasciato questa dichiarazione:

“Non ho mai pensato di ritirarmi. Da quando ho cominciato mi sono sempre focalizzato sul mio lavoro, a prescindere da ciò che è successo alla mia famiglia o alla scena politica. Ad esempio non penso ai movimenti sociali. Il mio cinema parla di relazioni umane, parla di persone. E provo a inserire humor in questo. Se devo morire, probabilmente lo farò su un set, il che potrebbe accadere.”

Ricordiamo che A Rainy Day in New York, interpretato da Timothée Chalamet, Liev Schreiber, Diego LunaElle Fanning, Selena Gomez e Jude Law, verrà distribuito in Italia il prossimo autunno da Lucky Red.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.