L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 1984 – Le riprese aggiuntive sono iniziate a Londra

Wonder Woman 1984 – Le riprese aggiuntive sono iniziate a Londra

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Diana con la sua nuova armatura nel poster per il Pride

Le riprese di Wonder Woman 1984 sono cominciate nell’estate del 2018, per poi concludersi a fine dicembre dello stesso anno, in grande anticipo rispetto all’uscita (che è stata rinviata all’estate 2020). Ebbene, pare che ora i reshoot siano cominciati.

Su twitter è infatti trapelata la notizia secondo cui le riprese aggiuntive siano iniziate presso i Warner Brothers Studios di Londra, con Gal Gadot (Diana Prince) e Chris Pine (Steve Trevor). Ovviamente non conosciamo i dettagli circa questi reshoot, ma è noto che sono una consuetudine nelle produzioni hollywoodiane. Talvolta servono per assecondare le reazioni del pubblico ai test screening, talvolta per limare delle sequenze già girate. Per quanto riguarda i blockbuster, spesso le riprese aggiuntive sono servite per arricchire l’azione e/o l’umorismo del film, o magari per allungare una scena che è stata particolarmente apprezzata nei test screening.

Non sappiamo quanto dureranno queste nuove riprese, ma la regista Patty Jenkins ha tutto il tempo per confezionare il film in tempo per l’uscita: Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 4 giugno 2020.

Il tweet

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

LEGGI ANCHE:

Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984

La regista Patty Jenkins è entusiasta di Wonder Woman 1984 e si è pentita del rinvio

Una nuova foto di Wonder Woman 1984

Charles Roven dice che Wonder Woman 1984 non sarà un sequel

Patty Jenkins rivela che il terzo Wonder Woman si svolgerà nel presente

Patty Jenkins parla dell’ambientazione e del ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984

Nuovi rumor spiegano il ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 1984

Pedro Pascal sarà Maxwell Lord?

Prima foto ufficiale di Pedro Pascal in Wonder Woman 1984

Gal Gadot visita un ospedale pediatrico in costume da Wonder Woman

Prima foto ufficiale di Kristen Wiig in Wonder Woman 1984

Gal Gadot con il costume nella foto ufficiale di Wonder Woman 1984

Le prime foto ufficiali di Wonder Woman 1984

Regia e cast

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

Wonder Woman 1984

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.