L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willy, il Principe di Bel-Air è disponibile su Netflix con tutte le sei stagioni

Willy, il Principe di Bel-Air è disponibile su Netflix con tutte le sei stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan racconta la storia di Willy, il Principe di Bel-Air

Sorpresona da parte di Netflix: la piattaforma on-line ha infatti annunciato di aver aggiunto le sei stagioni di Willy, il Principe di Bel-Air al suo catalogo, quindi potete già partire con il binge-watching di una delle sit-com più amate degli anni Novanta.

L’annuncio

GUARDA ANCHE: La reunion del cast di Willy, il Principe di Bel-Air

Si tratta di un colpaccio per il colosso dello streaming, soprattutto se consideriamo quanto Willy, il Principe di Bel-Air sia entrato nell’immaginario del pubblico italiano, anche in virtù dello strabordante successo di Will Smith. Una serie realmente “di culto”, il cui arrivo sul catalogo conferma l’intenzione di stuzzicare la nostalgia degli utenti (soprattutto trentenni), stimolando al contempo le potenzialità dei meme.

La sit-com è stata creata da Benny Medina e Jeff Pollack sulla NBC, ed è andata avanti per sei stagioni dal 1990 al 1996. Nell’approfondimento di Doc Manhattan troverete maggiori dettagli.

Willy, il Principe di Bel-Air

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.