Cinema Trailer & Video

Will Smith ringrazia i fan per il successo di Aladdin

Pubblicato il 01 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

Domenica l’incasso al botteghino mondiale di Aladdin ha raggiunto gli 874.2 milioni di $ in tutto il mondo, 568.3 milioni al botteghino internazionale, diventando così il film di maggior successo dell’intera carriera di Will Smith.

Precedentemente questo primato spettava a un altro film molto amato, Independence Day che ha incassato 817.4 milioni $ in tutto il mondo. In America Aladdin ha incassato 305.9 milioni contro i 306.2 del film animato del 1996. Al momento invece Suicide Squad rimane il film di maggior successo di Smith al botteghino americano con 325.1 milioni.

Ringraziamento

L’attore ha ringraziato i fan per questo successo, pubblicando un video sul suo account Instagram:

“Far parte di questo ambiente, da così tanto tempo, e aver il mio film di maggior successo a questo punto della mia carriera, voglio solo dirvi grazie”.

All’estero, i 5 paesi dove il film ha incassato maggiormente sono: Giappone ($66.6M), Corea ($60.2M), Cina ($53.3M), UK ($42.8M) e Mexico ($32.1M).

È il terzo film della Disney, uscito quest’anno, ad aver superato i $300M in America, e il quarto dei live action a ottenere questo successo, oltre a La Bella e la Bestia, Il libro della giungla e Alice In Wonderland.

Fonte Will Smith

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.