L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

Di Marco Triolo

Il mondo di What We Do in the Shadows “si espanderà” nella stagione 2 della serie. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Paul Simms parlando con Entertainment Weekly in occasione del San Diego Comic-Con. “Allo stesso modo in cui la prima stagione ci ha mostrato che c’erano altre sottoculture che camminano tra noi, e di cui non sapevamo nulla, la stagione 2 allargherà il discorso ancora di più”.

In che modo? Beh, ad esempio, i protagonisti incontreranno nuove creature sovrannaturali simili al “vampiro energetico” Colin Robinson, interpretato da Mark Proksch. “I nostri personaggi entreranno in contatto con altri tipi di vampiri, ma anche con altri tipi di entità sovrannaturali. Sarà molto importante capire quali tipi di creature esistono in questo universo. Jemaine è l’arbitro di questo. I leprecauni non esistono in questo universo. Le streghe sì”. Simms si riferisce a Jemaine Clement, regista insieme a Taika Waititi del film Vita da vampiro, da cui è tratta la serie.

Ancora presto per parlare della stagione 2

Sia Taika Waiti che Jemaine Clement hanno preso parte al panel dedicato alla serie (e Waititi ha anche partecipato al panel Marvel in qualità di regista di Thor: Love and Thunder). Insieme a loro c’erano anche Simms e il produttore esecutivo Stefani Robinson, oltre al cast: Matt Berry (Laszlo), Kayvan Novak (Nando), Natasia Demetriou (Nadja), Harvey Guillen (Guillermo) e Mark Proksch (Colin Robinson). Il gruppo ha parlato della realizzazione della stagione 1, ma nessuno si è scucito sulla prossima stagione. “Abbiamo appena avuto il nostro primo meeting a New York”, ha dichiarato Simms. “Stiamo ancora cercando di capire come sarà la stagione, prima di poterla scrivere”.

Fonte: Syfy Wire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

Box Office Italia: esordio in prima posizione per NOPE 12 Agosto 2022 - 9:01

Esordio in prima posizione per NOPE, il nuovo film di Jordan Peele. Seguono Il castello errante di Howl e Thor: Love and Thunder.

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.