L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

Di Marco Triolo

Il mondo di What We Do in the Shadows “si espanderà” nella stagione 2 della serie. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Paul Simms parlando con Entertainment Weekly in occasione del San Diego Comic-Con. “Allo stesso modo in cui la prima stagione ci ha mostrato che c’erano altre sottoculture che camminano tra noi, e di cui non sapevamo nulla, la stagione 2 allargherà il discorso ancora di più”.

In che modo? Beh, ad esempio, i protagonisti incontreranno nuove creature sovrannaturali simili al “vampiro energetico” Colin Robinson, interpretato da Mark Proksch. “I nostri personaggi entreranno in contatto con altri tipi di vampiri, ma anche con altri tipi di entità sovrannaturali. Sarà molto importante capire quali tipi di creature esistono in questo universo. Jemaine è l’arbitro di questo. I leprecauni non esistono in questo universo. Le streghe sì”. Simms si riferisce a Jemaine Clement, regista insieme a Taika Waititi del film Vita da vampiro, da cui è tratta la serie.

Ancora presto per parlare della stagione 2

Sia Taika Waiti che Jemaine Clement hanno preso parte al panel dedicato alla serie (e Waititi ha anche partecipato al panel Marvel in qualità di regista di Thor: Love and Thunder). Insieme a loro c’erano anche Simms e il produttore esecutivo Stefani Robinson, oltre al cast: Matt Berry (Laszlo), Kayvan Novak (Nando), Natasia Demetriou (Nadja), Harvey Guillen (Guillermo) e Mark Proksch (Colin Robinson). Il gruppo ha parlato della realizzazione della stagione 1, ma nessuno si è scucito sulla prossima stagione. “Abbiamo appena avuto il nostro primo meeting a New York”, ha dichiarato Simms. “Stiamo ancora cercando di capire come sarà la stagione, prima di poterla scrivere”.

Fonte: Syfy Wire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.