L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2

Di Marco Triolo

Il mondo di What We Do in the Shadows “si espanderà” nella stagione 2 della serie. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Paul Simms parlando con Entertainment Weekly in occasione del San Diego Comic-Con. “Allo stesso modo in cui la prima stagione ci ha mostrato che c’erano altre sottoculture che camminano tra noi, e di cui non sapevamo nulla, la stagione 2 allargherà il discorso ancora di più”.

In che modo? Beh, ad esempio, i protagonisti incontreranno nuove creature sovrannaturali simili al “vampiro energetico” Colin Robinson, interpretato da Mark Proksch. “I nostri personaggi entreranno in contatto con altri tipi di vampiri, ma anche con altri tipi di entità sovrannaturali. Sarà molto importante capire quali tipi di creature esistono in questo universo. Jemaine è l’arbitro di questo. I leprecauni non esistono in questo universo. Le streghe sì”. Simms si riferisce a Jemaine Clement, regista insieme a Taika Waititi del film Vita da vampiro, da cui è tratta la serie.

Ancora presto per parlare della stagione 2

Sia Taika Waiti che Jemaine Clement hanno preso parte al panel dedicato alla serie (e Waititi ha anche partecipato al panel Marvel in qualità di regista di Thor: Love and Thunder). Insieme a loro c’erano anche Simms e il produttore esecutivo Stefani Robinson, oltre al cast: Matt Berry (Laszlo), Kayvan Novak (Nando), Natasia Demetriou (Nadja), Harvey Guillen (Guillermo) e Mark Proksch (Colin Robinson). Il gruppo ha parlato della realizzazione della stagione 1, ma nessuno si è scucito sulla prossima stagione. “Abbiamo appena avuto il nostro primo meeting a New York”, ha dichiarato Simms. “Stiamo ancora cercando di capire come sarà la stagione, prima di poterla scrivere”.

Fonte: Syfy Wire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: Revelation – Kevin Smith e Netflix per la nuova serie animata 19 Agosto 2019 - 9:33

Kevin Smith ha sorpreso il pubblico del Power-Con, annunciando la prossima realizzazione di una nuova miniserie animata dedicata a He-Man, che sarà disponibile su Netflix.

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...