L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld: la stagione 3 debutterà nella prima metà del 2020

Westworld: la stagione 3 debutterà nella prima metà del 2020

Di Marco Triolo

Ancora non sappiamo con precisione quale sarà la data di debutto della terza stagione di Westworld. Ma ora il presidente della programmazione HBO Casey Bloys almeno ha rivelato a The Wrap che il ritorno della serie avverrà nella “prima metà del 2020”.

Bloys ha anche parlato del coinvolgimento dei creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy, ora che hanno firmato un accordo con Amazon. A quanto pare, questo contratto non impedirà affatto ai due di essere “coinvolti al 100 percento” nella stagione 3. “Abbiamo accordi con loro per le potenziali stagioni 4 e 5. Il loro accordo [con Amazon] prevede, credo, tutto tranne Westworld. E sono molto fedeli a Westworld. Perciò non ho paura che possano perdere concentrazione, loro non perdono concentrazione”.

Il cast della stagione 3

La nuova stagione si sposterà fuori dall’omonimo parco, e sarà ambientata a Los Angeles. Il cast include alcuni volti noti delle precedenti stagioni, come Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro. Ma anche delle interessanti new entry: Aaron Paul, Lena Waithe (Ready Player One), il giocatore NFL Marshawn Lynch e la star francese Vincent Cassel.

Westworld è “una cupa odissea sugli albori della coscienza artificiale e la nascita di una nuova forma di vita sulla Terra”. La serie, che ha già vinto sette Emmy, è ispirata al film Il mondo dei robot (1973), scritto e diretto da Michael Crichton, autore di Jurassic Park. I produttori esecutivi di Westworld sono Jonathan Nolan, Lisa Joy, J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Guarda il trailer di Westworld 3 diffuso al Comic-Con.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.