L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Weathering With You incassa 1.64 miliardi di yen in 3 giorni, sorpassando .your name

Weathering With You incassa 1.64 miliardi di yen in 3 giorni, sorpassando .your name

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Box Office – Weathering With You supera il primo giorno d’incasso di .your name

Nei primi tre giorni di programmazione nelle sale giapponesi Weathering with You (Tenki no Ko), l’ultimo film di Makoto Shinkai, ha incassato 1,643,809,400 yen, sono stati staccati 1,159,020 biglietti.

Si registra un +28.6%. rispetto ai primi tre giorni di incasso (1,277,960,000 yen) del film precedente del regista .your name che ha concluso la sua corsa nelle sale con un incasso totale di 25.30 miliardi di yen.

#1 Weathering With You
#2 Toy Story 4
#3 Pokemon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION
#4 Aladdin
#5 Spider-Man: Far From Home

Non sono state realizzate proiezioni per la stampa, rivela Eiga.com.

Proiezioni di mezzanotte

Alle proiezioni di mezzanotte del 19 luglio 2200 fan si sono recati al cinema TOHO Cinemas Shinjuku (1200 persone) e al TOHO Cinemas Umeda (1000).
Secondo i questionari della Toho, fatti via computer e mobile, gli spettatori di queste proiezioni erano per il 33.7% dei ventenni, 25.5% degli adolescenti, 30% dei trentenni, 12.2% dei quarantenni.
Rispetto a .your name sembra che Weathering With You abbia una base di pubblico più ampia, come età. Vedremo come si comporterà il titolo nelle prossime settimane.

I protagonisti:

Kotaro Daigo (Sakamichi Onoda negli spettacoli teatrali di Yowamushi Pedal) doppia Hodaka Morishima, uno studente delle superiori fugge da casa, che si trova su un’isola remota, e ottiene un posto di lavoro con residenza inclusa in una piccola casa editrice a Tokyo.
Nana Mori (Yoriko Kosaka nel live-action di Tokyo Ghoul 2) doppia Hina Amano, la ragazza che Hodaka incontra. Ha uno strano potere, può far venire il sereno pregando.

La sinossi:

Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva che possiede un’abilità strana e meravigliosa, cambierà però il corso degli eventi…

Lo staff:

Masayoshi Tanaka (anohana: The Flower We Saw That Day, DARLING in the FRANXX, your name) è il character designer, Atsushi Tamura (La principessa Kaguya, Princess Mononoke, Il castello errante di Howl, The Cat Returns, Mobile Suit Gundam: The Origin) il direttore dell’animazione, Hiroshi Takiguchi (The Garden of Words, Ajin) l’art director. La pellicola come sempre sarà prodotta dallo studio CoMix Wave.

Weathering with You (Tenki no Ko) verrà distribuito nelle sale giapponesi dalla TOHO dal 19 luglio 2019. Il film verrà distribuito in Italia da Nexo Digital il 14, 15 e 16 ottobre.

Fonte Eiga.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.