L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Viola Davis produrrà la serie Fast Color per Amazon

Viola Davis produrrà la serie Fast Color per Amazon

Di Marco Triolo

Viola Davis, star de Le regole del delitto perfetto, porterà sul piccolo schermo Fast Color, una serie ispirata all’omonimo film del 2018. Il film, interpretato da Gugu Mbatha-Raw, ancora inedito in Italia, segue tre donne afro-americane di tre generaioni diverse, che si ritrovano e scoprono di condividere simili superpoteri.

Il pilot della serie, prodotto da Davis, sarà scritto dagli stessi autori del film, Julia Hart e Jordan Horowitz, e diretto da Hart. Come nel caso del film, anche il pilot della serie seguirà le vicende di Ruth (il personaggio interpretato da Mbatha-Raw nel film), una donna tossicodipendente che torna a casa e riscopre i poteri che pensava di aver perduto. Poteri che sono condivisi dalle donne della sua famiglia e a lungo sono stati tenuti segreti. Tre generazioni di donne si ritrovano, scoprono qualcosa di nuovo sulle loro origini e che una di loro potrebbe essere la chiave per salvare il mondo.

L’accordo con Amazon di Viola Davis

La serie Amazon sarà prodotta da JuVee Productions, la compagnia di Viola Davis e del marito Julius Tennon. Hart e Horowitz produrranno con la loro Original Headquarters. JuVee ha un accordo di esclusiva con Amazon, tramite il quale sta già lavorando a un biopic di Shirley Chisholm, la prima donna afro-americana a entrare nel Congresso americano. In ballo c’è inoltre una serie basata sul romanzo Wild Seed di Octavia Butler.

Fonte: The Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.