L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Viola Davis produrrà la serie Fast Color per Amazon

Viola Davis produrrà la serie Fast Color per Amazon

Di Marco Triolo

Viola Davis, star de Le regole del delitto perfetto, porterà sul piccolo schermo Fast Color, una serie ispirata all’omonimo film del 2018. Il film, interpretato da Gugu Mbatha-Raw, ancora inedito in Italia, segue tre donne afro-americane di tre generaioni diverse, che si ritrovano e scoprono di condividere simili superpoteri.

Il pilot della serie, prodotto da Davis, sarà scritto dagli stessi autori del film, Julia Hart e Jordan Horowitz, e diretto da Hart. Come nel caso del film, anche il pilot della serie seguirà le vicende di Ruth (il personaggio interpretato da Mbatha-Raw nel film), una donna tossicodipendente che torna a casa e riscopre i poteri che pensava di aver perduto. Poteri che sono condivisi dalle donne della sua famiglia e a lungo sono stati tenuti segreti. Tre generazioni di donne si ritrovano, scoprono qualcosa di nuovo sulle loro origini e che una di loro potrebbe essere la chiave per salvare il mondo.

L’accordo con Amazon di Viola Davis

La serie Amazon sarà prodotta da JuVee Productions, la compagnia di Viola Davis e del marito Julius Tennon. Hart e Horowitz produrranno con la loro Original Headquarters. JuVee ha un accordo di esclusiva con Amazon, tramite il quale sta già lavorando a un biopic di Shirley Chisholm, la prima donna afro-americana a entrare nel Congresso americano. In ballo c’è inoltre una serie basata sul romanzo Wild Seed di Octavia Butler.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

Ron Howard per il biopic del pianista Lang Lang, Lulu Wang protesta 24 Settembre 2020 - 16:25

Ron Howard produrrà e dirigerà il film biografico dedicato alla vita del pianista cinese Lang Lang, Lulu Wang protesta per la mancanza di talenti cinesi dietro al film

La regina degli scacchi – Trailer ufficiale per la serie Netflix con Anya Taylor-Joy 24 Settembre 2020 - 15:45

Anya Taylor-Joy è la protagonista de La regina degli scacchi, miniserie tratta dal romanzo di Walter Tevis, in uscita su Netflix il prossimo 23 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.