L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars: il poster del revival realizzato per il Comic-Con di San Diego

Veronica Mars: il poster del revival realizzato per il Comic-Con di San Diego

Di Filippo Magnifico

Il 26 luglio debutterà su Hulu il revival di Veronica Mars, che vedrà il ritorno di Kristen Bell. Prima per la serie verrà presentata al Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 17 al 21 luglio.

Nello specifico il panel si terrà venerdì 19 e vedrà la partecipazione di Kristen Bell, Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e Kirby Howell-Baptiste (Nicole).

Ai fan presenti verrà mostrato il primo episodio del revival e sarà consegnato un poster speciale.

Il poster di Veronica Mars realizzato per il Comic-Con di San Diego

LEGGI ANCHE: Veronica Mars: rivelate nuove immagini e sinossi della stagione 4

Questa nuova avventura, che sarà composta da 8 episodi, ruoterà attorno ad un misterioso serial killer, che farà sprofondare Neptune nel terrore.

Alcuni ragazzi che stanno trascorrendo lo spring-break a Neptune vengono uccisi e questo mette seriamente in crisi l’industria del turismo della città. I genitori di una delle vittime si rivolgono alla Mars Investigations per trovare il killer. Veronica dovrà fare i conti con un fitto mistero che coinvolge sia la ricca elite del paese che la classe media.

Il Cast

Nel cast torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Con loro anche le new entry Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic e il premio Oscar J.K. Simmons. L’attore interpreterà un personaggio di nome Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato 10 anni in galera e che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Kristen Bell Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).