SerieTV News

Veronica Mars: il poster del revival realizzato per il Comic-Con di San Diego

Pubblicato il 14 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Il 26 luglio debutterà su Hulu il revival di Veronica Mars, che vedrà il ritorno di Kristen Bell. Prima per la serie verrà presentata al Comic-Con di San Diego, che si terrà dal 17 al 21 luglio.

Nello specifico il panel si terrà venerdì 19 e vedrà la partecipazione di Kristen Bell, Enrico Colantoni (Keith), Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Weevil), Ryan Hansen (Dick) e Kirby Howell-Baptiste (Nicole).

Ai fan presenti verrà mostrato il primo episodio del revival e sarà consegnato un poster speciale.

Il poster di Veronica Mars realizzato per il Comic-Con di San Diego

LEGGI ANCHE: Veronica Mars: rivelate nuove immagini e sinossi della stagione 4

Questa nuova avventura, che sarà composta da 8 episodi, ruoterà attorno ad un misterioso serial killer, che farà sprofondare Neptune nel terrore.

Alcuni ragazzi che stanno trascorrendo lo spring-break a Neptune vengono uccisi e questo mette seriamente in crisi l’industria del turismo della città. I genitori di una delle vittime si rivolgono alla Mars Investigations per trovare il killer. Veronica dovrà fare i conti con un fitto mistero che coinvolge sia la ricca elite del paese che la classe media.

Il Cast

Nel cast torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Con loro anche le new entry Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic e il premio Oscar J.K. Simmons. L’attore interpreterà un personaggio di nome Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato 10 anni in galera e che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Kristen Bell Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.