L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Veronica Mars – [SPOILER] è davvero morto?

Veronica Mars – [SPOILER] è davvero morto?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Veronica Mars: il revival è già disponibile su Hulu!

ATTENZIONE IN QUESTO ARTICOLO SI PARLA DEL FINALE DELLA QUARTA STAGIONE DI VERONICA MARS, DA POCHI GIORNI DISPONIBILE SU HULU.

veronica mars trailer

Logan Echolls (Jason Dohring) è veramente morto?

Questa è la domanda con cui si stanno tormentando i fan dopo aver visto ‘Years, Continents, Bloodshed‘ l’ultimo episodio della quarta stagione di Veronica Mars.

Poco dopo il sospirato matrimonio civile tra Veronica e Logan, i due vanno a casa e parlano di Epner e del fuso orario mentre si preparano a partire per la luna di miele.

Dopo aver ricevuto un avviso per la pulizia delle strade, Logan va a spostare la macchina. Mentre sta sistemando una borsa, Veronica realizza improvvisamente che l’ultima bomba si trova nella sua macchina.

Corre verso la finestra, ma non fa in tempo. Avviene un esplosione e Veronica guarda in shock le finestrelle della camera.

UN ANNO DOPO

Veronica è finalmente andata dalla terapista (Mary McDonnell) di Logan. Un passo in avanti questo, visto che per tutta la stagione si era rifiutata di andarci.

Ma invece di parlare di lei, spiega come è cambiata la città, e ci aggiorna su Clyde Pickett e su suo padre Keith. Alla fine rivela che sta per lasciare la città per un caso, e non sa quando tornerà. Prima di andarsene riceve da Jane un messaggio lasciato da Logan in segreteria, in cui spiega alla terapista perché ha voluto sposare Veonica.

L’assenza del cadavere

Chi segue le serie televisive sa benissimo che l’unico modo per confermare la morte di un personaggio è solo tramite il suo cadavere. Nel finale non lo vediamo, nessuno dice chiaramente che Logan è morto, quindi è normale avere un briciolo di speranza.

Sarà in qualche segreta missione militare? In coma? Le teorie in rete sono le più disparate.

La motivazione di Rob Thomas

Purtroppo la conferma della morte di Logan arriva direttamente da Jason Dohring. Rob Thomas voleva che Veronica Mars non venisse più considerato un ‘dramma adolescenziale’, inoltre il pubblico tifa per lei quando è una perdente, si trova in una situazione sfavorevole.

E le ultime parole di Logan esprimono perfettamente tutto questo:

“È strano voler sposare qualcuno perché la rispetti, perché vuoi stare come lei? Perché vuoi dei figli che erediteranno le sue qualità? Voglio sposare Veronica perché è la persona più forte che abbia mai incontrato. Colpi che distruggerebbero la maggior parte delle persone, lei si riprende sempre.”

Ma era davvero necessario uccidere Logan per far crescere ulteriormente Veronica? Lei e Logan non avrebbero potuto avere un matrimonio felice e crescere insieme?

Fonte TV Line

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.