Una reunion degli Avengers al San Diego Comic-Con?

Una reunion degli Avengers al San Diego Comic-Con?

Di Marco Triolo

Il San Diego Comic-Con 2019 si avvicina, ma ancora sappiamo poco della proposta Marvel Studios nel dopo Avengers: Endgame. Sappiamo che Anthony e Joe Russo appariranno davanti al pubblico della Hall H venerdì 19 luglio, per un panel che rifletterà sulla conclusione della Infinity Saga e il successo di Endgame. Ma al di là di questo non ci sono altri dettagli né sul loro panel. E neppure sul panel del giorno seguente, durante il quale il presidente Kevin Feige dovrebbe annunciare i titoli della Fase Quattro del MCU.

Ora, Deadline riporta che durante uno dei due panel potrebbe esserci una reunion degli Avengers. Anche su questo il sito non riporta dettagli ulteriori, limitandosi a dire che “alcuni membri del cast” potrebbero spuntare a sorpresa a San Diego. Ma quali? La risposta più ovvia sarebbe: i sei Vendicatori originali. Ovvero Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Sarebbe un buon modo per dire addio ad alcuni dei protagonisti delle prime tre fasi dell’Universo Marvel.

Si tratta, come si diceva, di un rumor. Ma riflettiamoci un attimo: davvero ci aspettiamo che Disney non voglia capitalizzare sull’impatto di Endgame e mostrare i muscoli radunando a sorpresa le sue star? Sarebbe più assurdo pensare questo, piuttosto che immaginare la reunion.

IL FUTURO DI CASA MARVEL

I Marvel Studios hanno chiuso l’imponente Infinity Saga (anzi, la chiuderanno nell’imminente Spider-Man: Far From Home) e si apprestano a ripartire con una sfilza di titoli tutti nuovi. Il film della Vedova Nera, Gli Eterni e Shang-Chi sono quelli di cui già sappiamo qualcosa (e il primo dei tre è l’unico attualmente in fase di riprese). Aspettiamoci diverse conferme, presentazioni di cast e sorprese varie. Tenendo presente, però, che ad agosto ci sarà il D23 Expo della Disney. E dunque Marvel si terrà qualche novità per quell’occasione. Forse le rivelazioni sulle serie Disney+.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI