L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una reunion degli Avengers al San Diego Comic-Con?

Una reunion degli Avengers al San Diego Comic-Con?

Di Marco Triolo

Il San Diego Comic-Con 2019 si avvicina, ma ancora sappiamo poco della proposta Marvel Studios nel dopo Avengers: Endgame. Sappiamo che Anthony e Joe Russo appariranno davanti al pubblico della Hall H venerdì 19 luglio, per un panel che rifletterà sulla conclusione della Infinity Saga e il successo di Endgame. Ma al di là di questo non ci sono altri dettagli né sul loro panel. E neppure sul panel del giorno seguente, durante il quale il presidente Kevin Feige dovrebbe annunciare i titoli della Fase Quattro del MCU.

Ora, Deadline riporta che durante uno dei due panel potrebbe esserci una reunion degli Avengers. Anche su questo il sito non riporta dettagli ulteriori, limitandosi a dire che “alcuni membri del cast” potrebbero spuntare a sorpresa a San Diego. Ma quali? La risposta più ovvia sarebbe: i sei Vendicatori originali. Ovvero Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner e Mark Ruffalo. Sarebbe un buon modo per dire addio ad alcuni dei protagonisti delle prime tre fasi dell’Universo Marvel.

Si tratta, come si diceva, di un rumor. Ma riflettiamoci un attimo: davvero ci aspettiamo che Disney non voglia capitalizzare sull’impatto di Endgame e mostrare i muscoli radunando a sorpresa le sue star? Sarebbe più assurdo pensare questo, piuttosto che immaginare la reunion.

IL FUTURO DI CASA MARVEL

I Marvel Studios hanno chiuso l’imponente Infinity Saga (anzi, la chiuderanno nell’imminente Spider-Man: Far From Home) e si apprestano a ripartire con una sfilza di titoli tutti nuovi. Il film della Vedova Nera, Gli Eterni e Shang-Chi sono quelli di cui già sappiamo qualcosa (e il primo dei tre è l’unico attualmente in fase di riprese). Aspettiamoci diverse conferme, presentazioni di cast e sorprese varie. Tenendo presente, però, che ad agosto ci sarà il D23 Expo della Disney. E dunque Marvel si terrà qualche novità per quell’occasione. Forse le rivelazioni sulle serie Disney+.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!