Una semplice intervista rovinerà un weekend romantico a New York a una coppia di fidanzati nella commedia romantica Un Giorno di Pioggia a New York.
Star in crisi, riprese sul set e una serie di incontri imprevisti metteranno alla prova il loro rapporto, nel nuovo film di Woody Allen,
La sinossi
Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York. Una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.
Si compone di: Jude Law (Sherlock Holmes), Elle Fanning (The Neon Demon), Selena Gomez (Cattivi vicini 2), Timothée Chalamet (Interstellar, Call Me by Your Name), Diego Luna (Rogue One), Liev Schreiber (X-Men Origins: Wolverine). Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Bridge of Spies) e Kelly Rohrbach (Baywatch).
Un Giorno di Pioggia a New York verrà distribuito nelle sale italiane da Lucky Red dal 3 ottobre.