L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transparent: ecco il trailer del finale musical

Transparent: ecco il trailer del finale musical

Di Marco Triolo

Amazon Prime ha diffuso un trailer del gran finale di Transparent, un episodio musical che chiuderà la serie definitivamente. Ecco il filmato.

Transparent: Musicale Finale arriverà su Prime Video il 27 settembre. Si tratta dell’episodio finale della serie, che ha sostituito la quinta stagione. La serie ha ricevuto un duro colpo dal licenziamento di Jeffrey Tambor, protagonista nei panni di Maura. L’attore è stato infatti licenziato nel 2018 dopo una serie di accuse di molestie. Il finale di Transparent sarà così interpretato da Judith Light nel ruolo di Shelly Pfefferman, Gaby Hoffmann in quello di Ali Pfefferman, Jay Duplass nel ruolo di Josh Pfefferman e Amy Landecker nei panni di Sara Pfefferman.

La trama di Transparent

Creata da Jill Soloway, la serie esplora temi come famiglia, identità, sesso e amore. Quando Morton Pfefferman si ripresenta ai suoi famigliari come Maura, e rivela di essersi sempre identificato come una donna, i segreti di tutta la famiglia vengono a galla. Ciascun membro della famiglia parte per un viaggio di scoperta di sé.

Nel finale, la famiglia Pfefferman è costretta ad affrontare una grave perdita (Maura viene fatta fuori per via dell’uscita di scena di Tambor). Insieme dovranno affrontare il lutto e prepararsi per una nuova transizione nelle loro vite. Celebrando, allo stesso tempo, i loro legami, e la gioia della trasformazione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

Batwoman – Prima immagine di Javicia Leslie con il costume 26 Settembre 2020 - 15:00

Javicia Leslie svela la prima foto ufficiale che la ritrae con la maschera di Batwoman, ma la sua Ryan Wilder avrà un nuovo costume nella seconda stagione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.