La storia di Denny (Milo Ventimiglia), un pilota automobilistico, e il suo cane Enzo (doppiato da Gigi Proietti) è al centro del film
Attraverso i miei occhi basato sul libro The Art of Racing in the Rain scritto da Gert Stein.
È una storia sincera narrata da un cane arguto e filosofico di nome Enzo (doppiato da Kevin Costner). Attraverso il suo legame con il suo padrone, Denny Swift (Milo Ventimiglia), un aspirante pilota di Formula 1, Enzo ha acquisito un’enorme comprensione della condizione umana e comprende che le tecniche necessarie sul crcuito possono anche essere utilizzate per navigare con successo nel viaggio di vita. Il film segue Denny e gli amori della sua vita: sua moglie, Eva (Amanda Seyfried), la loro giovane figlia Zoe (Ryan Kiera Armstrong) e, alla fine, il suo vero migliore amico, Enzo.
Nella versione originale Kevin Costner doppia Enzo. Il cast degli umani comprende: Milo Ventimiglia, Amanda Seyfried, Gary Cole, Kathy Baker, Ryan Keira Armstrong, Martin Donovan e Andres Joseph.
Diretto da da Simon Curtis (Vi presento Christopher Robin), è scritto da Mark Bomback (Die Hard – Vivere o morire, Wolverine – L’immortale).
Attraverso i miei occhi arriverà nei cinema italiani a novembre.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.