Un intenso teaser trailer della stagione 2 di Tom Clancy’s Jack Ryan è stato pubblicato da Amazon Prime Video. Explosioni, luoghi esotici, sparatorie si susseguono in una così rapida successione che a fatica riuscirete a prendere fiato.
Solo alla fine la tensione scende, quando Jack incontra il suo capo James Greer (Wendell Pierce) e si scambiano dei convenevoli.
Dopo aver rintracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige verso il Sud America per indagare. Mentre l’indagine di Jack minaccia di scoprire una cospirazione di vasta portata, il Presidente del Venezuela lancia un contrattacco che colpisce Jack, conducendo lui e i suoi colleghi in una missione globale che attraversa gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e il Venezuela per svelare il piano nefasto del presidente e portare stabilità di un paese sull’orlo del caos.
Le nuove entrate di questa stagione sono: Wendell Pierce (The Wire), Noomi Rapace (The Girl with the Dragon Tattoo) e Michael Kelly (House of Cards).