L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Anna Diop svela quando potrebbe debuttare la stagione 2

Titans – Anna Diop svela quando potrebbe debuttare la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Prima foto dal set con Joshua Orpin/Superboy nella seconda stagione di Titans

La prima stagione di Titans ha piacevolmente sorpreso moltissimi spettatori, e ora i fan sono curiosi di sapere quando debutterà la seconda: ebbene, ci pensa Anna Diop a offrirci un indizio.

L’attrice di 24: Legacy e Noi interpreta Starfire nella serie, e durante una live su Instagram ha risposto alle domande dei suoi seguaci. Oltre a rivelare che nella seconda stagione scopriremo qualcosa di più sulla famiglia dell’eroina e il suo pianeta natale, Tamaran, Diop ha confidato che la premiere dovrebbe essere attesa tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre sulla piattaforma DC Universe. Non si tratta di un’informazione ufficiale, e l’attrice non ne è sicura, ma senza dubbio è un periodo verosimile per l’arrivo della seconda stagione.

Ovviamente parliamo del debutto americano, poiché DC Universe non è disponibile in Europa. In Italia, la seconda stagione arriverà successivamente su Netflix, dopo la sua conclusione sul servizio streaming della DC: così facendo, la piattaforma potrà disporre di tutti gli episodi contemporaneamente.

Potrete vedere i due frammenti della live qui di seguito.

La live di Anna Diop

La seconda stagione di Titans

La prima stagione si è conclusa con un cliffhanger legato al ritorno di Trigon (Seamus Dever) sulla Terra, ma l’antagonista principale dei nuovi episodi sarà Deathstroke (Esai Morales). Nella serie, Slade Wilson alias Deathstroke sarà un soldato che è stato costretto al pensionamento, e medita vendetta nei confronti di quelli che l’hanno tradito. Chella Man presterà il volto a suo figlio Joseph, alias Jericho, membro dei Titani capace di controllare le funzioni motorie altrui semplicemente attraverso il contatto visivo. Chelsea Zhang sarà Rose Wilson alias Ravager.

Iain Glen interpreterà Bruce Wayne, che vuole ricucire i rapporti con Dick e aiutare i Titani. Joshua Orpin presterà il volto a Superboy. Natalie Gumede sarà Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor. Drew Van Acker interpreterà Aqualad, ex sidekick di Aquaman.

Vi ricordo che la seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix.

La sinossi

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE:

Drew Van Acker sarà Aqualad nella seconda stagione di Titans

Natalie Gumede sarà Mercy Graves nella seconda stagione di Titans

Iain Glen è Bruce Wayne in un video dal set di Titans

Iain Glen sarà Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans

Chelsea Zhang sarà Rose Wilson nella seconda stagione di Titans

Chella Man sarà Jericho nella seconda stagione di Titans

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Joshua Orpin ci mostra un’anticipazione del suo Superboy

Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione di Titans

Il costume di Wonder Girl nelle foto di Titans

La seconda stagione di Titans arriverà su Netflix

Deathstroke, Jericho e Ravager nella seconda stagione di Titans

DC Universe rinnova Titans per la stagione 2

Il cast e la produzione

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che diviene il leader e il mentore dei Titans dopo anni di esperienza al fianco di Batman, la cui ombra è ormai troppo gravosa per il giovane eroe.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans 2

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Alberto Grimaldi, produttore di Leone, Pasolini, Scorsese e Fellini 25 Gennaio 2021 - 10:45

Nel corso di quarant'anni di carriera ha anche lavorato con Bernardo Bertolucci e prodotto Il buono, il brutto, il cattivo e Gangs of New York

Justice League – Ray Fisher parteciperà alla promozione della Snyder Cut 25 Gennaio 2021 - 10:06

Nonostante i suoi contrasti con WarnerMedia e DC Films, Ray Fisher assicura che parteciperà alla promozione di Zack Snyder's Justice League.

Black Lightning – Il trailer della quarta e ultima stagione 25 Gennaio 2021 - 8:45

The CW ha pubblicato il trailer della quarta stagione di Black Lightning, che sarà anche l'ultima per la serie dell'Arrowverse.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.