Trailer & Video

Thor Love And Thunder: ecco il titolo della prossima avventura del Dio del Tuono!

Pubblicato il 21 luglio 2019 di Filippo Magnifico

Thor Love And Thunder. È questo il titolo del sequel di Thor: Ragnarok, che come sappiamo vedrà di nuovo Taika Waititi dietro la macchina da presa. Durante il Comic-Con di San Diego è stata annunciata la data di uscita, 5 novembre 2021, nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman.

Il logo di Thor Love And Thunder

Il film si ispirerà alla run al femminile di Jason Aaron e vedrà il ritorno di Jane Foster. Durante il panel Natalie Portman ha suggerito una bella sorpresa, in linea con i fumetti di riferimento: Jane diventerà Thor?

Per quanto riguarda Valchiria, il personaggio interpretato da Tessa Thompson, è stato confermato che abbatterà un altro muro nel MCU: sarà infatti la prima eroina LGBTQ. Lo stesso Kevin Feige ha confermato la cosa, anche se non è ancora chiaro se questo influirà in maniera più o meno determinante sui film.

CHE NE SARÀ DI THOR IN GUARDIANI DELLA GALASSIA 3?

Il ritorno di Taika Waititi alla regia della saga di Thor conferma le voci che stavano circolando da tempo. Si sapeva che Chris Hemsworth non era contrario a riprendere il ruolo, anche perché, proprio grazie a Waititi, il personaggio è stato rimodellato secondo il talento comico dell’attore. Resta da vedere come verrà gestita la presenza di Thor sull’astronave dei Guardiani della Galassia al termine di Avengers: Endgame. Molti si stanno chiedendo se Hemsworth sarà anche in Guardiani della Galassia 3. Ma la cosa sembra alquanto improbabile.