L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taika Waititi alla regia di Thor 4!

Taika Waititi alla regia di Thor 4!

Di Marco Triolo

Taika Waititi ha firmato per tornare alla regia di Thor 4, il sequel, ancora senza titolo, di Thor: Ragnarok. La notizia arriva da The Hollywood Reporter, che rivela anche un’altra notizia bomba: l’ingaggio di Waititi ha messo in pausa Akira. Il regista neozelandese doveva infatti dirigere l’adattamento live action del capolavoro di Katsuhiro Otomo per Warner Bros. Ma alcuni problemi della sceneggiatura di Akira hanno spinto Warner a ritardare l’inizio delle riprese. E questo ritardo ha portato i due progetti a sovrapporsi.

Non è la prima volta che Akira viene rimandato, ma stavolta sembrava stesse andando tutto bene con Waititi alla regia. A quanto afferma The Hollywood Reporter, Warner vorrebbe tenerlo alle redini del progetto, e sarebbe disposta ad aspettare che il regista finisca la lavorazione di Thor 4.

CHE NE SARÀ DI THOR IN GUARDIANI DELLA GALASSIA 3?

Il ritorno di Taika Waititi alla regia della saga di Thor conferma le voci che stavano circolando da tempo. Si sapeva che Chris Hemsworth non era contrario a riprendere il ruolo, anche perché, proprio grazie a Waititi, il personaggio è stato rimodellato secondo il talento comico dell’attore. Resta da vedere come verrà gestita la presenza di Thor sull’astronave dei Guardiani della Galassia al termine di Avengers: Endgame. Molti si stanno chiedendo se Hemsworth sarà anche in Guardiani della Galassia 3. Ma con questo sviluppo ora sembra improbabile.

Nel frattempo, Waititi ha diretto un altro film, Jojo Rabbit. Un bizzarro mix di commedia e dramma ambientato in Germania negli anni del regime nazista. In cui il regista interpreterà niente meno che Adolf Hitler.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.