L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: rivelati titolo e premessa del nuovo spin-off?

The Walking Dead: rivelati titolo e premessa del nuovo spin-off?

Di Marco Triolo

Il secondo spin-off di The Walking Dead, di cui abbiamo finora pochi dettagli, entrerà in lavorazione in Virginia in agosto. Ma ora, grazie a un comunicato diffuso a Hopewell, la cittadina che ositerà le riprese, abbiamo due nuove informazioni. Primo, il titolo di lavorazione: Monument. Che potrebbe o potrebbe non essere il titolo reale della serie.

Secondo, la premessa: la serie partirà probabilmente da un incidente aereo. Il che non stupisce, dato che Scott Gimple, supervisore dell’universo The Walking Dead, è un grande fan di Lost. Ma invece di in una spiaggia alle Hawaii, l’incidente della serie verrà ricreato proprio a Hopewell, dove verrà trasportata una fusoliera.

The Walking Dead come Lost

Si legge nel comunicato:

La città di Hopewell è felice di annunciare le riprese della serie AMC Monument nel centro di Hopewell durante le prime due settimane di agosto. Questa serie seguirà le orme del popolare programma AMC The Walking Dead, arrivato alla nona stagione, e dell’attuale spin-off Fear the Walking Dead. Entrambe sono tra le serie più viste della televisione via cavo.

E ancora:

Alcune delle riprese di una scena chiave di Monument si svolgeranno lungo Hopewell Street, tra East Poythress e East Cawson. La produzione inizierà a decorare la strada martedì 30 luglio. Hanno in programma di terminare e rimuovere il set entro giovedì 15 agosto. La scena includerà un disastro aereo e la produzione trasporterà qui la fusoliera di un 737, che sarà sparsa per tutta Hopewell Street per ricreare l’incidente aereo.

Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, dirigerà l’episodio pilota della serie. Le riprese dovrebbero durare fino a novembre 2019. Non si sa ancora quando la serie dovrebbe andare in onda. Ma sappiamo che dovrebbe incentrarsi sulla prima generazione di persone a diventare adulte dopo l’inizio dell’apocalisse zombie.

Fonte: ComicBook.com

Leggi anche:
The Walking Dead, il trailer della stagione 10 e il resoconto del panel al Comic-Con
Il film di The Walking Dead con Andrew Lincoln andrà al cinema

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.