L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: rivelati titolo e premessa del nuovo spin-off?

The Walking Dead: rivelati titolo e premessa del nuovo spin-off?

Di Marco Triolo

Il secondo spin-off di The Walking Dead, di cui abbiamo finora pochi dettagli, entrerà in lavorazione in Virginia in agosto. Ma ora, grazie a un comunicato diffuso a Hopewell, la cittadina che ositerà le riprese, abbiamo due nuove informazioni. Primo, il titolo di lavorazione: Monument. Che potrebbe o potrebbe non essere il titolo reale della serie.

Secondo, la premessa: la serie partirà probabilmente da un incidente aereo. Il che non stupisce, dato che Scott Gimple, supervisore dell’universo The Walking Dead, è un grande fan di Lost. Ma invece di in una spiaggia alle Hawaii, l’incidente della serie verrà ricreato proprio a Hopewell, dove verrà trasportata una fusoliera.

The Walking Dead come Lost

Si legge nel comunicato:

La città di Hopewell è felice di annunciare le riprese della serie AMC Monument nel centro di Hopewell durante le prime due settimane di agosto. Questa serie seguirà le orme del popolare programma AMC The Walking Dead, arrivato alla nona stagione, e dell’attuale spin-off Fear the Walking Dead. Entrambe sono tra le serie più viste della televisione via cavo.

E ancora:

Alcune delle riprese di una scena chiave di Monument si svolgeranno lungo Hopewell Street, tra East Poythress e East Cawson. La produzione inizierà a decorare la strada martedì 30 luglio. Hanno in programma di terminare e rimuovere il set entro giovedì 15 agosto. La scena includerà un disastro aereo e la produzione trasporterà qui la fusoliera di un 737, che sarà sparsa per tutta Hopewell Street per ricreare l’incidente aereo.

Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, dirigerà l’episodio pilota della serie. Le riprese dovrebbero durare fino a novembre 2019. Non si sa ancora quando la serie dovrebbe andare in onda. Ma sappiamo che dovrebbe incentrarsi sulla prima generazione di persone a diventare adulte dopo l’inizio dell’apocalisse zombie.

Fonte: ComicBook.com

Leggi anche:
The Walking Dead, il trailer della stagione 10 e il resoconto del panel al Comic-Con
Il film di The Walking Dead con Andrew Lincoln andrà al cinema

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.