L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: primo teaser per il nuovo spin-off della serie

The Walking Dead: primo teaser per il nuovo spin-off della serie

Di Marco Triolo

Manca ancora molto al debutto del nuovo spin-off di The Walking Dead. Ma questo non ha impedito ad AMC di mettere insieme un breve teaser. Più che un trailer vero e proprio, sembra più una brevissima featurette. In cui i protagonisti fanno luce sul mondo della nuova serie…

“Cosa accadrebbe se crescessi in un mondo sicuro… e decidessi di lasciarlo?”, si chiedono i protagonisti (tra cui Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston). Mentre tra loro scorrono immagini che ritraggono l’arte concettuale della serie. Inclusi gli schizzi di un incidente aereo, che dunque va a confermare la notizia di qualche giorno fa circa le riprese in Virginia.

La trama del nuovo spin-off

Lo spin-off, ancora senza titolo (ma potrebbe chiamarsi Monument) sarà la terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead. Un universo narrativo che non sembra destinato ad arrestarsi nemmeno ora che il fumetto originale di Robert Kirkman è giunto a conclusione negli USA. A differenza della serie madre e di Fear the Walking Dead, la nuova serie sarà incentrata sulla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto la pubertà dopo l’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. Ma, alla fine, tutti quanti saranno cambiati per sempre. Al centro ci saranno, inoltre, due ragazze protagoniste.

Matthew Negrete, sceneggiatore veterano di The Walking Dead, è stato promosso a showrunner della nuova serie. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Scott Gimple, ex showrunner di The Walking Dead e attuale responsabile dell’universo zombie AMC, supervisionerà la serie. Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, dirigerà il pilot.

Una precisa data di uscita non è stata ancora comunicata, ma il video rivela che arriverà nella primavera del 2020.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – L’episodio finale sarà il più lungo della serie 27 Febbraio 2021 - 12:00

Pare che l'episodio finale di WandaVision durerà 50 minuti, e sarà quindi il più lungo della serie. Uscirà su Disney+ il 5 marzo.

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.