L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: primo teaser per il nuovo spin-off della serie

The Walking Dead: primo teaser per il nuovo spin-off della serie

Di Marco Triolo

Manca ancora molto al debutto del nuovo spin-off di The Walking Dead. Ma questo non ha impedito ad AMC di mettere insieme un breve teaser. Più che un trailer vero e proprio, sembra più una brevissima featurette. In cui i protagonisti fanno luce sul mondo della nuova serie…

“Cosa accadrebbe se crescessi in un mondo sicuro… e decidessi di lasciarlo?”, si chiedono i protagonisti (tra cui Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston). Mentre tra loro scorrono immagini che ritraggono l’arte concettuale della serie. Inclusi gli schizzi di un incidente aereo, che dunque va a confermare la notizia di qualche giorno fa circa le riprese in Virginia.

La trama del nuovo spin-off

Lo spin-off, ancora senza titolo (ma potrebbe chiamarsi Monument) sarà la terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead. Un universo narrativo che non sembra destinato ad arrestarsi nemmeno ora che il fumetto originale di Robert Kirkman è giunto a conclusione negli USA. A differenza della serie madre e di Fear the Walking Dead, la nuova serie sarà incentrata sulla prima generazione di ragazzi ad aver raggiunto la pubertà dopo l’apocalisse zombie. Alcuni diventeranno eroi, altri cattivi. Ma, alla fine, tutti quanti saranno cambiati per sempre. Al centro ci saranno, inoltre, due ragazze protagoniste.

Matthew Negrete, sceneggiatore veterano di The Walking Dead, è stato promosso a showrunner della nuova serie. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Scott Gimple, ex showrunner di The Walking Dead e attuale responsabile dell’universo zombie AMC, supervisionerà la serie. Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, dirigerà il pilot.

Una precisa data di uscita non è stata ancora comunicata, ma il video rivela che arriverà nella primavera del 2020.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

EMMY 2020: record per Zendaya, la più giovane vincitrice per una serie drama 21 Settembre 2020 - 13:07

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards verrà ricordata anche per un record, riguardante Zendaya, vincitrice nella categoria Miglior attrice di una serie drammatica.

Schitt’s Creek: tutto quello che dovete sapere sulla serie che ha trionfato agli EMMY 2020 21 Settembre 2020 - 12:47

La 72esima edizione dei Primetime Emmy Awards ha segnato il trionfo di Schitt’s Creek. Ecco la storia, il trailer, il cast della serie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.