L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Di Marco Triolo

Variety rivela che la terza serie ambientata nell’universo di The Walking Dead ha trovato tre dei suoi protagonisti. Si tratta di Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e Hal Cumpston (sceneggiatore e interprete del film australiano Bilched). La serie sarà incentrata sulla prima generazione a entrare nell’età adulta dopo l’apocalisse zombie. Al centro ci dovrebbero essere due protagoniste femminili, e infatti la seconda deve essere ancora scritturata.

CHI SONO I TRE PERSONAGGI?

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come una ragazza che vive nel presente e non ha paura di rompere le regole. Simpatica e divertente fuori, ma triste dentro Il personaggio di Nicolas Cantu è invece descritto come piccolo per la sua età, ma amichevole e saggio come una persona più matura, nonché una cintura nera di karate. Infine, Hal Cumpston sarà, al contrario del precedente, più grosso rispetto alla sua età. Un ragazzo timido e solitario che spaventa alcuni coetanei, e questa è una cosa che lui odia.

Il nuovo spin-off ancora non ha titolo. È stato creato dall’ex showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, insieme allo sceneggiatore veterano della serie Matthew Negrete, che farà da showrunner alla nuova serie. Le riprese dovrebbero partire in Virginia quest’estate, per una distribuzione prevista nel 2020. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

IL FUMETTO FINISCE, MA L’UNIVERSO CONTINUA

Nel frattempo, il fumetto originale di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che ha ispirato la serie, si è concluso a sorpresa dopo sedici anni. Ma questo non impedirà ad AMC di continuare a sfornare episodi di The Walking Dead, che presto arriverà alla stagione 10, e Fear the Walking Dead, la cui quinta stagione sta andando in onda. In più arriveranno tre film incentrati sul Rick Grimes di Andrew Lincoln, fuoriuscito dalla serie originale nel corso della stagione 9.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – La cover di Total Film e le nuove immagini 17 Settembre 2019 - 15:00

I protagonisti di Terminator: Destino oscuro sono ritratti nelle nuove foto ufficiali pubblicate da Total Film, che ha svelato inoltre la copertina del suo prossimo numero.

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.