L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Di Marco Triolo

Variety rivela che la terza serie ambientata nell’universo di The Walking Dead ha trovato tre dei suoi protagonisti. Si tratta di Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e Hal Cumpston (sceneggiatore e interprete del film australiano Bilched). La serie sarà incentrata sulla prima generazione a entrare nell’età adulta dopo l’apocalisse zombie. Al centro ci dovrebbero essere due protagoniste femminili, e infatti la seconda deve essere ancora scritturata.

CHI SONO I TRE PERSONAGGI?

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come una ragazza che vive nel presente e non ha paura di rompere le regole. Simpatica e divertente fuori, ma triste dentro Il personaggio di Nicolas Cantu è invece descritto come piccolo per la sua età, ma amichevole e saggio come una persona più matura, nonché una cintura nera di karate. Infine, Hal Cumpston sarà, al contrario del precedente, più grosso rispetto alla sua età. Un ragazzo timido e solitario che spaventa alcuni coetanei, e questa è una cosa che lui odia.

Il nuovo spin-off ancora non ha titolo. È stato creato dall’ex showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, insieme allo sceneggiatore veterano della serie Matthew Negrete, che farà da showrunner alla nuova serie. Le riprese dovrebbero partire in Virginia quest’estate, per una distribuzione prevista nel 2020. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

IL FUMETTO FINISCE, MA L’UNIVERSO CONTINUA

Nel frattempo, il fumetto originale di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che ha ispirato la serie, si è concluso a sorpresa dopo sedici anni. Ma questo non impedirà ad AMC di continuare a sfornare episodi di The Walking Dead, che presto arriverà alla stagione 10, e Fear the Walking Dead, la cui quinta stagione sta andando in onda. In più arriveranno tre film incentrati sul Rick Grimes di Andrew Lincoln, fuoriuscito dalla serie originale nel corso della stagione 9.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

The Forgiven: il trailer del thriller con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 21 Maggio 2022 - 11:00

Una coppia investe un adolescente nel mezzo del deserto del Marocco e tenta di insabbiare il crimine nel nuovo film di John Michael McDonagh

Ms. Marvel – Un nuovo spot esteso ricco di scene inedite 21 Maggio 2022 - 10:00

"Good is not a thing you are, it's a thing you do": il nuovo spot esteso di Ms. Marvel include varie scene inedite e il motto di Kamala Khan.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.