L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Di Marco Triolo

Variety rivela che la terza serie ambientata nell’universo di The Walking Dead ha trovato tre dei suoi protagonisti. Si tratta di Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e Hal Cumpston (sceneggiatore e interprete del film australiano Bilched). La serie sarà incentrata sulla prima generazione a entrare nell’età adulta dopo l’apocalisse zombie. Al centro ci dovrebbero essere due protagoniste femminili, e infatti la seconda deve essere ancora scritturata.

CHI SONO I TRE PERSONAGGI?

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come una ragazza che vive nel presente e non ha paura di rompere le regole. Simpatica e divertente fuori, ma triste dentro Il personaggio di Nicolas Cantu è invece descritto come piccolo per la sua età, ma amichevole e saggio come una persona più matura, nonché una cintura nera di karate. Infine, Hal Cumpston sarà, al contrario del precedente, più grosso rispetto alla sua età. Un ragazzo timido e solitario che spaventa alcuni coetanei, e questa è una cosa che lui odia.

Il nuovo spin-off ancora non ha titolo. È stato creato dall’ex showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, insieme allo sceneggiatore veterano della serie Matthew Negrete, che farà da showrunner alla nuova serie. Le riprese dovrebbero partire in Virginia quest’estate, per una distribuzione prevista nel 2020. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

IL FUMETTO FINISCE, MA L’UNIVERSO CONTINUA

Nel frattempo, il fumetto originale di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che ha ispirato la serie, si è concluso a sorpresa dopo sedici anni. Ma questo non impedirà ad AMC di continuare a sfornare episodi di The Walking Dead, che presto arriverà alla stagione 10, e Fear the Walking Dead, la cui quinta stagione sta andando in onda. In più arriveranno tre film incentrati sul Rick Grimes di Andrew Lincoln, fuoriuscito dalla serie originale nel corso della stagione 9.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.