L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Il nuovo spin-off di The Walking Dead ha trovato i suoi tre protagonisti

Di Marco Triolo

Variety rivela che la terza serie ambientata nell’universo di The Walking Dead ha trovato tre dei suoi protagonisti. Si tratta di Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e Hal Cumpston (sceneggiatore e interprete del film australiano Bilched). La serie sarà incentrata sulla prima generazione a entrare nell’età adulta dopo l’apocalisse zombie. Al centro ci dovrebbero essere due protagoniste femminili, e infatti la seconda deve essere ancora scritturata.

CHI SONO I TRE PERSONAGGI?

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come una ragazza che vive nel presente e non ha paura di rompere le regole. Simpatica e divertente fuori, ma triste dentro Il personaggio di Nicolas Cantu è invece descritto come piccolo per la sua età, ma amichevole e saggio come una persona più matura, nonché una cintura nera di karate. Infine, Hal Cumpston sarà, al contrario del precedente, più grosso rispetto alla sua età. Un ragazzo timido e solitario che spaventa alcuni coetanei, e questa è una cosa che lui odia.

Il nuovo spin-off ancora non ha titolo. È stato creato dall’ex showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, insieme allo sceneggiatore veterano della serie Matthew Negrete, che farà da showrunner alla nuova serie. Le riprese dovrebbero partire in Virginia quest’estate, per una distribuzione prevista nel 2020. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

IL FUMETTO FINISCE, MA L’UNIVERSO CONTINUA

Nel frattempo, il fumetto originale di Robert Kirkman e Charlie Adlard, che ha ispirato la serie, si è concluso a sorpresa dopo sedici anni. Ma questo non impedirà ad AMC di continuare a sfornare episodi di The Walking Dead, che presto arriverà alla stagione 10, e Fear the Walking Dead, la cui quinta stagione sta andando in onda. In più arriveranno tre film incentrati sul Rick Grimes di Andrew Lincoln, fuoriuscito dalla serie originale nel corso della stagione 9.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Avengers: Endgame – Online le scene più iconiche del film, da vedere e rivedere all’infinito 21 Luglio 2019 - 17:00

Sono disponibili le due scene più iconiche di Avengers: Endgame, l'ultima avventura cinematografica dei Vendicatori Marvel.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?