L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Viaggio in Italia per Dolph Lundgren nel trailer di The Tracker

Viaggio in Italia per Dolph Lundgren nel trailer di The Tracker

Di Marco Triolo

Cos’hanno in comune Dolph Lundgren, Anna Falchi, Marta Gastini e Marco Mazzoli? Sono tutti interpreti di The Tracker, un action girato in italia da Giorgio Serafini. Il regista italo-belga lavora ormai da più di vent’anni negli Stati Uniti, ma ha anche diretto fiction come Il falco e la colomba e Orgoglio.

The Tracker, co-produzione tra Italia e USA, sarà distribuito in America da Lionsgate, che ora ha diffuso il trailer del film. Eccolo…

LA TRAMA DI THE TRACKER

Un misterioso straniero (Lundgren) torna nel remoto villaggio italiano dove, quindici anni prima, sua moglie e sua figlia vennero rapite e uccise. L’uomo intende punire coloro che ritiene responsabili dell’accaduto.

The Tracker uscirà in Video On Demand, ma anche in alcuni cinema selezionati. Eppure è impossibile scrollarsi di dosso l’impressione che sia l’ennesimo progetto “alimentare” per Lundgren. Proprio quando, con Creed II e Aquaman, sembrava intenzionato a tornare alla serie A, ecco che ci fa ricredere. Il suo agente ha bisogno di un agente. Certo, il film sembra girato con professionalità, ma ci mancherebbe altro: Serafini non è un regista italiano che si improvvisa autore internazionale. È in effetti un professionista che si è fatto le ossa in America.

The Tracker

IL CAST

Oltre a Lundgren, il film include i già citati Anna Falchi, Marta Gastini, Marco Mazzoli. E poi Cosimo Fusco e Bruno Bilotta. Serafini ha scritto la sceneggiatura insieme a Rab Berry e Scott Mallace. Il film uscirà in America il 9 agosto.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.