L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror: Infamy – Una presenza terrificante nel nuovo trailer

The Terror: Infamy – Una presenza terrificante nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La featurette di The Terror: Infamy dal Comic-Con

In occasione del Comic-Con, AMC ha svelato anche un nuovo trailer di The Terror: Infamy, seconda stagione della serie horror antologica che debutterà sul canale americano il prossimo 12 agosto.

Rispetto alla prima stagione, il contesto e i personaggi mutano completamente. Al centro della storia – ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale – troviamo infatti Chester Nakayama (Derek Mio), figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare la sua isola per diventare un fotografo sulla terraferma. La comunità nippo-americana in cui vive, però, è perseguitata da una serie morti bizzarre, e Chester comincia a indagare sulla misteriosa entità che le ha provocate.

Alla regia c’è Josef Kubota Wladyka (Narcos). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il secondo trailer di The Terror: Infamy

Il primo trailer di The Terror: Infamy

Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror

Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

AMC ordina la seconda stagione di The Terror

La sinossi

Realizzata da un cast e una troupe con radici profonde nella Seconda Guerra Mondiale, nell’internamento dei giapponesi e nelle conseguenze di Hiroshima, The Terror: Infamy ruota attorno a una bizzarra catena di morti che perseguitano una comunita nippo-americana, e il cammino di un giovane uomo per capire e combattere l’entità malvagia responsabile. The Terror: Infamy è co-creata ed esecutivamente prodotta da Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla). Woo è anche lo showrunner.

Il cast

Nel cast di The Terror: Infamy figurano Derek Mio, Cristina Rodlo, Yuki Morita, Kiki Sukezane, Shingo Usami, Naoko Mori e George Takei.

The Terror

The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Fonte: Rotten Tomatoes TV

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...