L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Storm Reid sarà la figlia di Idris Elba?

The Suicide Squad – Storm Reid sarà la figlia di Idris Elba?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di The Suicide Squad potrebbero cominciare in settembre

Sappiamo che Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma anche lui – come Will Smith nel primo film – avrà una figlia di cui occuparsi: The Wrap segnala infatti che Storm Reid potrebbe interpretare questo personaggio, ma per il momento non è stato firmato nessun accordo. La giovane attrice sarebbe la prima scelta della Warner per il ruolo in questione.

Storm Reid è nota soprattutto per aver interpretato la protagonista di Nelle pieghe del tempo, ma è apparsa anche in 12 anni schiavo, Chicago P.D., The Summoning, Don’t Let Go, When They See Us e Euphoria. L’anno prossimo la ritroveremo nel cast di The Invisible Man.

Per quanto riguarda Idris Elba, gli ultimi rumor sostengono che presterà il volto a Ben Turner alias Bronze Tiger, personaggio creato da Dennis O’Neil e Jim Berry nel romanzo Dragon’s Fists; la sua prima apparizione in un fumetto DC risale però al 1975, nell’albo Richard Dragon, Kung Fu Fighter n°1. Bronze Tiger è uno dei più grandi artisti marziali dell’universo DC: non ha superpoteri, ma i suoi riflessi sono velocissimi, possiede abilità acrobatiche e una straordinaria resistenza; inoltre, utilizza degli artigli di metallo montati sui guanti. È sia un supercriminale sia un antieroe, ed effettivamente ha fatto parte della Squadra Suicida, quindi la sua presenza nel film di James Gunn avrebbe senso. Nella serie Arrow, è interpretato da Michael Jai White.

In ogni caso, non ci sono conferme sull’identità del personaggio. Vi terremo aggiornati.

Idris Elba

Il cast e l’uscita

Nel cast ci saranno David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba (forse Bronze Tiger). Mancano quindi gli interpreti di Peacemaker, per il quale era circolato il nome di Dave Bautista, e King Shark, a cui era stato avvicinato Michael Rooker (che però ha smentito).

Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

LEGGI ANCHE:

Idris Elba sarà Bronze Tiger in The Suicide Squad?

Joel Kinnaman conferma che tornerà in The Suicide Squad

Michael Rooker nega il coinvolgimento in The Suicide Squad, Benicio Del Toro sarà il villain?

James Gunn ha trovato tutta la squadra di The Suicide Squad

Daniela Melchior sarà Ratcatcher in The Suicide Squad

David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in The Suicide Squad

Anche John Cena in The Suicide Squad?

Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma un altro personaggio

Will Smith non tornerà in The Suicide Squad

Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021

The Suicide Squad

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.