LEGGI ANCHE: Le riprese di The Suicide Squad potrebbero cominciare in settembre
Sappiamo che Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma anche lui – come Will Smith nel primo film – avrà una figlia di cui occuparsi: The Wrap segnala infatti che Storm Reid potrebbe interpretare questo personaggio, ma per il momento non è stato firmato nessun accordo. La giovane attrice sarebbe la prima scelta della Warner per il ruolo in questione.
Storm Reid è nota soprattutto per aver interpretato la protagonista di Nelle pieghe del tempo, ma è apparsa anche in 12 anni schiavo, Chicago P.D., The Summoning, Don’t Let Go, When They See Us e Euphoria. L’anno prossimo la ritroveremo nel cast di The Invisible Man.
Per quanto riguarda Idris Elba, gli ultimi rumor sostengono che presterà il volto a Ben Turner alias Bronze Tiger, personaggio creato da Dennis O’Neil e Jim Berry nel romanzo Dragon’s Fists; la sua prima apparizione in un fumetto DC risale però al 1975, nell’albo Richard Dragon, Kung Fu Fighter n°1. Bronze Tiger è uno dei più grandi artisti marziali dell’universo DC: non ha superpoteri, ma i suoi riflessi sono velocissimi, possiede abilità acrobatiche e una straordinaria resistenza; inoltre, utilizza degli artigli di metallo montati sui guanti. È sia un supercriminale sia un antieroe, ed effettivamente ha fatto parte della Squadra Suicida, quindi la sua presenza nel film di James Gunn avrebbe senso. Nella serie Arrow, è interpretato da Michael Jai White.
In ogni caso, non ci sono conferme sull’identità del personaggio. Vi terremo aggiornati.
Nel cast ci saranno David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba (forse Bronze Tiger). Mancano quindi gli interpreti di Peacemaker, per il quale era circolato il nome di Dave Bautista, e King Shark, a cui era stato avvicinato Michael Rooker (che però ha smentito).
Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.
LEGGI ANCHE:
– Idris Elba sarà Bronze Tiger in The Suicide Squad?
– Joel Kinnaman conferma che tornerà in The Suicide Squad
– Michael Rooker nega il coinvolgimento in The Suicide Squad, Benicio Del Toro sarà il villain?
– James Gunn ha trovato tutta la squadra di The Suicide Squad
– Daniela Melchior sarà Ratcatcher in The Suicide Squad
– David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in The Suicide Squad
– Anche John Cena in The Suicide Squad?
– Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma un altro personaggio
– Will Smith non tornerà in The Suicide Squad
– Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad
– The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021
The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.
The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.
Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34589]