Cinema Casting Cinecomic

The Suicide Squad – Storm Reid sarà la figlia di Idris Elba?

Pubblicato il 11 luglio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di The Suicide Squad potrebbero cominciare in settembre

Sappiamo che Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma anche lui – come Will Smith nel primo film – avrà una figlia di cui occuparsi: The Wrap segnala infatti che Storm Reid potrebbe interpretare questo personaggio, ma per il momento non è stato firmato nessun accordo. La giovane attrice sarebbe la prima scelta della Warner per il ruolo in questione.

Storm Reid è nota soprattutto per aver interpretato la protagonista di Nelle pieghe del tempo, ma è apparsa anche in 12 anni schiavo, Chicago P.D., The Summoning, Don’t Let Go, When They See Us e Euphoria. L’anno prossimo la ritroveremo nel cast di The Invisible Man.

Per quanto riguarda Idris Elba, gli ultimi rumor sostengono che presterà il volto a Ben Turner alias Bronze Tiger, personaggio creato da Dennis O’Neil e Jim Berry nel romanzo Dragon’s Fists; la sua prima apparizione in un fumetto DC risale però al 1975, nell’albo Richard Dragon, Kung Fu Fighter n°1. Bronze Tiger è uno dei più grandi artisti marziali dell’universo DC: non ha superpoteri, ma i suoi riflessi sono velocissimi, possiede abilità acrobatiche e una straordinaria resistenza; inoltre, utilizza degli artigli di metallo montati sui guanti. È sia un supercriminale sia un antieroe, ed effettivamente ha fatto parte della Squadra Suicida, quindi la sua presenza nel film di James Gunn avrebbe senso. Nella serie Arrow, è interpretato da Michael Jai White.

In ogni caso, non ci sono conferme sull’identità del personaggio. Vi terremo aggiornati.

Il cast e l’uscita

Nel cast ci saranno David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba (forse Bronze Tiger). Mancano quindi gli interpreti di Peacemaker, per il quale era circolato il nome di Dave Bautista, e King Shark, a cui era stato avvicinato Michael Rooker (che però ha smentito).

Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

LEGGI ANCHE:

Idris Elba sarà Bronze Tiger in The Suicide Squad?

Joel Kinnaman conferma che tornerà in The Suicide Squad

Michael Rooker nega il coinvolgimento in The Suicide Squad, Benicio Del Toro sarà il villain?

James Gunn ha trovato tutta la squadra di The Suicide Squad

Daniela Melchior sarà Ratcatcher in The Suicide Squad

David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in The Suicide Squad

Anche John Cena in The Suicide Squad?

Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma un altro personaggio

Will Smith non tornerà in The Suicide Squad

Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a proseguire il franchise.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34589]