L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Society: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

The Society: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

La serie Young Adult The Society tornerà su Netflix con una seconda stagione. Il creatore della serie Chris Keyser sarà nuovamente coinvolto come showrunner, mentre Marc Webb parteciperà come produttore esecutivo. Il debutto è previsto per il 2020.

The Society tornerà su Netflix con una seconda stagione

Scritta da Chris Keyser (Cinque in famiglia), la prima stagione ha raccontato le storie di un gruppo di teenager, alle prese con mistero.

Quando West Ham, un tranquillo sobborgo del New England, viene inquinato da un odore fetido che ha impregnato l’aria, i genitori decidono di allontanare i propri figli per sicurezza. Tuttavia, dopo qualche ora di viaggio sull’autobus, più di duecento ragazzi vengono riportati indietro nel mezzo della notte. L’odore fetido non c’è più ma anche i loro genitori, scomparsi misteriosamente. Anche le strade che conducono fuori dalla città sono scomparse, con ogni modo per comunicare verso l’esterno. Soli, i teenager festeggeranno, si preoccuperanno, combatteranno ma alla fine dovranno fare i conti con la realtà e l’inimmaginabile. Come sopravviveranno?

Nel cast Kathryn Newton, Rachel Keller, Gideon Adlon, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jose Julian, Natasha Liu Bordizzo, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox, Sean Berdy, Toby Wallace.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.