L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods – PV e nuova visual, dal 1 agosto lo spin-off su Twitter

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods – PV e nuova visual, dal 1 agosto lo spin-off su Twitter

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La stagione 3 di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods in autunno, nuovo studio

L’anime di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) si appresta a tornare in onda questo autunno con una nuova stagione intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods (Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin).

In occasione del compleanno del protagonista Meliodas il 25 luglio è stata rivelata la nuova visual:

The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods

e un video promozionale di 60 secondi:

Basato sull’omonimo manga di Nakaba Suzuki pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, l’anime si appresta a raggiungere il climax della storia. Oltre alla battaglia contro i Ten Commandments, scopriremo il destino di Meliodas ed Elizabeth.

Le stagioni precedenti sono disponibili su Netflix. In Giappone le primi due stagioni saranno disponibili da agosto a settembre sul canale YouTube bonbon TV.

Hawk’s Worries Discussion Room

Dal 1 agosto sull’account Twitter ufficiale verrà trasmessa in streaming una serie di cortometraggi intitolata Hawk no Onayami Sōdanshitsu di 40 episodi.

Nuovo staff

A differenza delle stagioni precedenti e dei film realizzati da A-1 Pictures, la nuova serie è prodotta dallo Studio DEEN. Alla regia Susumu Nishizawa (Hikaru no Go, Reikenzan: Eichi e no Shikaku, storyboard di The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments), composizione della serie Rintarou Ikeda (Love and Lies, Hakyū Hōshin Engi, sceneggiatura Love Tyrant), mentre Rie Nishino (Now and Then, Here and There, Wind: A Breath of Heart) si occuperà del ‘animation character setting’.
Confermato il ritorno di Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada alla colonna sonora.

Doppiatori

Riascolteremo: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yūki (Diane). Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).

Un’anteprima dei primi due episodi è prevista al Kanda Myojin Hall di Tokyo il 22 settembre. Saranno presenti Yuki Kaji (Meliodas) e Misaki Kuno (Hawk) per uno talk show.

Fonti Anime Anime, Animate Times

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.