L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Peanut Butter Falcon – L’avventura comincia nel nuovo poster

The Peanut Butter Falcon – L’avventura comincia nel nuovo poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Peanut Butter Falcon

È disponibile la locandina di The Peanut Butter Falcon, film vincitore del premio del pubblico allo scorso South By Southwest Festival di Austin.

Al centro della trama, chiaramente ispirata alle avventure picaresche di Mark Twain, c’è un’amicizia che nasce lungo la strada. Zak (Zack Gottsagen) fugge dalla sua casa di riposo per frequentare una scuola di wrestling, e incontra Tyler (Shia LaBeouf), un piccolo criminale che accetta di aiutarlo nella sua impresa. A loro si unisce anche la dolcissima Eleanor (Dakota Johnson), incaricata di riportare indietro Zak.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che regia e sceneggiatura sono curate da Tyler Nilson e Michael Schwartz, mentre l’uscita americana è attesa per il 9 agosto.

Il poster

The Peanut Butter Falcon

La sinossi ufficiale

Moderna avventura in stile Mark Twain, The Peanut Butter Falcon racconta la storia di Zak (Zack Gottsagen), un giovane uomo con sindrome di Down che scappa da una casa di riposo per seguire il suo sogno di frequentare la scuola di wrestling del suo idolo, The Salt Water Redneck (Thomas Haden Church). Un bizzarro sviluppo degli eventi lo accoppia sulla strada con Tyler (Shia LaBeouf), un piccolo criminale in fuga, che diventa l’improbabile allenatore e alleato di Zak. Insieme, i due amici attraversano delta, sfuggono alla cattura, bevono whisky, trovano Dio, catturano pesci, e convincono Eleanor (Dakota Johnson), una gentile impiegata della casa di cura che ha il compito di far tornare Zak, a unirsi a loro in questo viaggio.

Il cast

Nel cast di The Peanut Butter Falcon figurano Zack Gottsagen, Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Bruce Dern, Thomas Haden Church, Jon Bernthal, John Hawkes, Yelawolf, Jake Roberts e Mick Foley.

The Peanut Butter Falcon

Fonte: Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.