L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Nevers – Riprese iniziate per la serie HBO di Joss Whedon

The Nevers – Riprese iniziate per la serie HBO di Joss Whedon

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Laura Donnelly nel cast di The Nevers

Non si conoscono molti dettagli relativi a The Nevers, la serie creata da Joss Whedon per HBO, ma ora sappiamo che le riprese sono iniziate: l’ha rivelato lo stesso Whedon su Twitter.

Ci sono un sacco di boriose, infantili STRONZATE in questa industria. Ma oggi abbiamo cominciato le riprese principali di THE NEVERS, nonostante tutte le mie.

Lo show è stato descritto come “un’epica storia di fantascienza su una gang di donne dell’era vittoriana che si ritrovano con abilità inusuali, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo”. Nonostante le riprese siano iniziate, conosciamo solo un’attrice del cast: si tratta di Laura Donnelly nel ruolo di Amalia True, “l’eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente tormentata del suo tempo. Una minaccia per la soffocante società Vittoriana, morirebbe per la sua causa e ucciderebbe per un drink”.

Vi terremo aggiornati.

Joss Whedon

LEGGI ANCHE: HBO ordina The Nevers

Il ritorno di Joss Whedon

Joss Whedon – che sarà lo showrunner – ha scritto The Nevers con Jane Espenson e Doug Petrie; inoltre, sarà regista e produttore esecutivo, insieme ai due co-sceneggiatori. Le sue precedenti creazioni sono Buffy l’Ammazzavampiri, Angel, Firefly, Dollhouse e Agents of S.H.I.E.L.D., anche se quest’ultima è sempre stata più nelle mani di Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, gli attuali showrunner.

Fonte: Twitter

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.