GUARDA ANCHE: Le prime foto ufficiali di The Mandalorian
Ultimamente si è parlato poco di The Mandalorian, ma la prima serie in live-action ambientata nell’universo di Star Wars debutterà il prossimo 12 novembre su Disney+, quindi la campagna promozionale subirà un’accelerazione nei mesi a venire. Nel frattempo, ecco tre nuovi artwork realizzati per il merchandise dello show.
Pare che le immagini in questione appariranno su alcune magliette, e ritraggono sia l’eponimo mandaloriano (Pedro Pascal) sia il droide IG-11, un cacciatore di taglie cui presterà la voce Taika Waititi. Inizialmente si credeva che il nome di questo personaggio fosse IG-88.
Vi ricordo che The Mandalorian è stata creata da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla); nel cast figurano anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Le musiche sono di Ludwig Göransson.
Potrete vedere le immagini qui di seguito, pubblicate originariamente da Making Star Wars.
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per The Mandalorian
– Confermata anche la presenza del droide R5-D4 in The Mandalorian
– Confermata la presenza del droide IG-88 in The Mandalorian
– Annunciato il cast di The Mandalorian
– Jon Favreau svela una curiosa arma sul set di The Mandalorian
– La prima foto ufficiale di The Mandalorian
– Jon Favreau annuncia The Mandalorian
– Prime foto dal set di The Mandalorian
Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.
I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.