L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Jon Favreau sta già scrivendo la stagione 2

The Mandalorian: Jon Favreau sta già scrivendo la stagione 2

Di Marco Triolo

Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Jon Favreau ha rivelato di essere già al lavoro sulla stagione 2 di The Mandalorian. La serie, la prima live action ambientata nel mondo di Star Wars, sarà tra i primi contenuti originali a debuttare sul servizio streaming Disney+ il 12 novembre. Ma Favreau sta già scrivendo la stagione 2, il che significa che Disney ha pochi dubbi sul suo successo.

Durante lo show di Jimmy Kimmel, Favreau, regista di Iron Man e Il Re Leone e showrunner della serie Disney, ha rivelato qualche dettaglio sulla trama. The Mandalorian, come già sappiamo, sarà ambientata dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi e la caduta dell’Impero. “Il caos esplode nel bordo esterno della Galassia. La feccia e i criminali vogliono sbarazzarsi della legge”, ha spiegato Favreau. Traduzione: The Mandalorian prenderà a piene mani dalle radici western di Star Wars.

LA TRAMA E IL CAST DI THE MANDALORIAN

Quello che già sappiamo sulla trama di The Mandalorian è che sarà incentrata, ovviamente, su un mercenario mandaloriano come Jango e Boba Fett, ma che non sarà nessuno di questi due. Pedro Pascal di Game of Thrones e Narcos sarà il protagonista. Un pistolero che vive nelle zone esterne della Galassia, lontano dal controllo della Nuova Repubblica. Insieme a lui viaggerà Cara Dune (Gina Carano), una ex Rebel Shock Trooper che non riesce a reintegrarsi nella società. E poi vedremo Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che guida una gilda di cacciatori di taglie che assume il Mandaloriano per una missione.

Nel cast vedremo anche il regista Werner Herzog, Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Omid Abtahi (American Gods) e Nick Nolte.

I REGISTI

Alla regia dei vari episodi, Disney ha assunto una squadra molto interessante. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) ha diretto il primo episodi. Gli altri saranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), la star Bryce Dallas Howard e il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi. Quest’ultimo darà anche la voce al droide cacciatore di taglie IG-88.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.