L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The King’s Man – Le Origini: la nascita dei Kingsman nel trailer del prequel diretto da Matthew Vaughn

The King’s Man – Le Origini: la nascita dei Kingsman nel trailer del prequel diretto da Matthew Vaughn

Di Filippo Magnifico

20th Century Fox ha diffuso il trailer di The King’s Man – Le Origini, il prequel di Kingsman diretto da Matthew Vaughn. Ci era stato anticipato che il prequel sarebbe stato meno spy story e più film d’epoca e a giudicare da questo video sarà proprio così.

Il trailer di The King’s Man – Le Origini

Ecco la versione originale:

Il cast

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane a febbraio 2020, troviamo Harris Dickinson (Trust), nel ruolo del protagonista Conrad, un giovane eroe piuttosto spavaldo che non vede l’ora di continuare a servire il Regno Unito dopo la Prima Guerra Mondiale. Con lui Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson (che ha già lavorato con Vaughn in Kick-Ass), Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

La trama

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

L’UNIVERSO SI ESPANDE

Ricordiamo che The King’s Man – Le Origini non sarà l’unico nuovo capitolo dell’universo tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Vaughn progetta anche un sequel che chiuderà la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth), una serie di otto puntate e uno spin-off dedicato agli Statesman, introdotti in Kingsman: Il cerchio d’oro. Il cast di quest’ultimo dovrebbe includere Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.