20th Century Fox ha diffuso il trailer di The King’s Man – Le Origini, il prequel di Kingsman diretto da Matthew Vaughn. Ci era stato anticipato che il prequel sarebbe stato meno spy story e più film d’epoca e a giudicare da questo video sarà proprio così.
Ecco la versione originale:
Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane a febbraio 2020, troviamo Harris Dickinson (Trust), nel ruolo del protagonista Conrad, un giovane eroe piuttosto spavaldo che non vede l’ora di continuare a servire il Regno Unito dopo la Prima Guerra Mondiale. Con lui Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson (che ha già lavorato con Vaughn in Kick-Ass), Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.
Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Ricordiamo che The King’s Man – Le Origini non sarà l’unico nuovo capitolo dell’universo tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. Vaughn progetta anche un sequel che chiuderà la saga di Eggsy (Taron Egerton) e Harry Hart (Colin Firth), una serie di otto puntate e uno spin-off dedicato agli Statesman, introdotti in Kingsman: Il cerchio d’oro. Il cast di quest’ultimo dovrebbe includere Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.