Cinema Trailer & Video

The Hunt: primo teaser trailer per il thriller politico targato Blumhouse

Pubblicato il 14 luglio 2019 di Marco Triolo

Universal ha diffuso il primo teaser trailer di The Hunt, thriller politico prodotto da Blumhouse, la stessa casa di produzione di Scappa – Get Out e della saga de La notte del giudizio. E si vede: in quella che è l’ennesima variazione sul tema del classico La pericolosa partita, The Hunt racconta di un maniero in cui vengono organizzate cacce all’uomo per super-ricchi. Ecco il filmato.

https://youtu.be/t9Mx8Xoq2hc

The Hunt è diretto da Craig Zobel, regista di Compliance, Sopravvissuti ed episodi di American Gods, The Leftovers e Westworld. Il teaser, confezionato come una pubblicità, rivela per la prima volta la trama del film, finora tenuta sotto segreto. Una trama ovviamente allegorica, con cui Zobel intende raccontare “l’escalation di violenza e intrighi causati dalla sempre più radicale divisione tra gli schieramenti politici liberali e conservatori negli Stati Uniti”.

Il cast di The Hunt include Hilary Swank, Betty Gilpin, Ike Barinholtz, Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Amy Madigan, Macon Blair e Steve Coulter. In Italia il film dovrebbe uscire il 10 ottobre. A seguire il poster e la sinossi del film.

LA SINOSSI DI THE HUNT

Dodici estranei si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come ci sono arrivati. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo molto preciso… La Caccia. All’ombra di una teoria di complotto del dark web, un gruppo di oligarchi globalisti si riunisce per la prima volta in un remoto maniero per cacciare umani per sport. Ma il loro piano si prepara a essere deragliato perché una delle prede, Crystal (Gilpin), conosce il gioco dei cacciatori meglio di loro stessi. Dopo aver ribaltato le carte in tavola, inizia a eliminarli uno dopo l’altro, mentre si fa strada verso la donna misteriosa (Swank) al centro di tutto.

The Hunt è scritto da Nick Cuse (produttore delle serie Watchmen e Maniac) e Damon Lindelof (Lost, The Leftovers). Lindelof produce insieme a Jason Blum, capo di Blumhouse.

Fonte: FirstShowing

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.