Warner Bros. Television resterà fedele a Kaley Cuoco. La star esce dal successo di The Big Bang Theory, in cui ha interpretato il ruolo di Penny per dodici stagioni, e ora ha firmato un contratto di esclusiva di più anni con la compagnia. Il contratto includerà The Flight Attendant, una serie thriller destinata all’imminente piattaforma streaming di WarnerMedia. Ma non solo.
Basata su un romanzo di Chris Bohjalian, la serie The Flight Attendant vedrà Kaley Cuoco nei panni di una assistente di volo, Cassandra Bowden, che si risveglia dopo una sbornia in un hotel di Dubai, e si ritrova accanto un cadavere. Confusa e spaventata, riprende il suo lavoro come se nulla fosse e sale su un volo per New York. Lì, viene avvicinata da alcuni agenti FBI che la interrogano circa le sue attività oltreoceano.
Kaley Cuoco farà da produttrice esecutiva della serie insieme al guru dell’Arrowverse, Greg Berlanti, e Sarah Schechter di Berlanti Productions, oltre a Steve Yockey (Supernatural), che si occuperà anche di adattare il romanzo al piccolo schermo.
L’accordo tra Cuoco e Warner include anche futuri progetti dell’attrice e della sua compagnia di produzione Yes, Norman Productions. Quest’ultima è alle spalle della serie animata DC Harley Quinn, nella quale la protagonista sarà doppiata proprio da Kaley Cuoco. La compagnia ha anche acquisito i diritti del thriller psicologico Sick Girl, basato sul romanzo di Rachel Hargrove.
Fonte: IndieWire
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.