L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Distance From Me to You: Sabrina Carpenter produrrà il film young adult

The Distance From Me to You: Sabrina Carpenter produrrà il film young adult

Di Marco Triolo

La pop star Sabrina Carpenter, protagonista della serie Disney Girl Meets World e de Il coraggio della verità, sarà interprete e produttrice del film The Distance From Me to You. Una storia d’amore mista a un thriller, tratta dal romanzo young adult di Marina Gessner. Descritta come una via di mezzo tra Wild e Un amore senza fine.

LA TRAMA

La storia è incentrata su due adolescenti che si innamorano dopo essersi incontrati per caso lungo il Sentiero degli Appalachi, che va dal Maine alla Georgia. Da una parte abbiamo McKenna, diciassettenne appena diplomatasi e determinata a percorrere tutto il cammino, anche dopo che la sua migliore amica Courtney ha deciso di mollare. Tutti la sottovalutano, e così McKenna decide di dimostrare il suo valore. Anche se dovrà finire il percorso da sola. Dall’altra abbiamo Sam, in fuga da una famiglia violenta. Quando il loro amore li distrae e li porta fuori dal percorso, McKenna è costretta a lottare per salvare la vita di entrambi.

The Distance From Me to You sarà prodotto da Cartel Pictures, che ha acquisito i diritti del romanzo di Marina Gessner. Sabrina Carpenter lavorerà ancora una volta insieme alla co-star di Girl Meets World Danielle Fishel, qui produttrice esecutiva insieme a Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown di Cartel Pictures.

“Io e Danielle ci siamo innamorati di questo romanzo tempo fa, e abbiamo trovato in Sabrina la perfetta star e socia per raccontare questa storia”, ha detto Spry. “Ha un talento enorme e siamo felicissimi di intraprendere questo viaggio con lei, e di portare questa epica storia sul grande schermo”.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.