L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Distance From Me to You: Sabrina Carpenter produrrà il film young adult

The Distance From Me to You: Sabrina Carpenter produrrà il film young adult

Di Marco Triolo

La pop star Sabrina Carpenter, protagonista della serie Disney Girl Meets World e de Il coraggio della verità, sarà interprete e produttrice del film The Distance From Me to You. Una storia d’amore mista a un thriller, tratta dal romanzo young adult di Marina Gessner. Descritta come una via di mezzo tra Wild e Un amore senza fine.

LA TRAMA

La storia è incentrata su due adolescenti che si innamorano dopo essersi incontrati per caso lungo il Sentiero degli Appalachi, che va dal Maine alla Georgia. Da una parte abbiamo McKenna, diciassettenne appena diplomatasi e determinata a percorrere tutto il cammino, anche dopo che la sua migliore amica Courtney ha deciso di mollare. Tutti la sottovalutano, e così McKenna decide di dimostrare il suo valore. Anche se dovrà finire il percorso da sola. Dall’altra abbiamo Sam, in fuga da una famiglia violenta. Quando il loro amore li distrae e li porta fuori dal percorso, McKenna è costretta a lottare per salvare la vita di entrambi.

The Distance From Me to You sarà prodotto da Cartel Pictures, che ha acquisito i diritti del romanzo di Marina Gessner. Sabrina Carpenter lavorerà ancora una volta insieme alla co-star di Girl Meets World Danielle Fishel, qui produttrice esecutiva insieme a Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown di Cartel Pictures.

“Io e Danielle ci siamo innamorati di questo romanzo tempo fa, e abbiamo trovato in Sabrina la perfetta star e socia per raccontare questa storia”, ha detto Spry. “Ha un talento enorme e siamo felicissimi di intraprendere questo viaggio con lei, e di portare questa epica storia sul grande schermo”.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.