L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Continental – Lo spin-off di John Wick non andrà in onda prima di maggio 2021

The Continental – Lo spin-off di John Wick non andrà in onda prima di maggio 2021

Di Marlen Vazzoler

Jeffrey Hirsch COO di Starz ha rivelato durante il TCA che The Continental, la serie spin-off di John Wick, difficilmente andrà in onda prima del quarto capitolo cinematografico che debutterà nelle sale americane nel maggio del 2021.

Ha spiegato:

“La mia sensazione è che al punto in cui ci troviamo oggi, la data del film è stata fissata ma siamo ancora nella iniziale fase di sviluppo dello show, quindi [andrà in onda] molto probabilmente dopo”.

Il Continental Hotel E Keanu

Hirsch ha rivelato che la serie esplorerà le origini dell’esclusivo Hotel Continental usato come rifugio dagli assassini. L’anno scorso era emersa la potenziale partecipazione sullo schermo di Keanu Reeves e l’entrata a bordo come produttore esecutivo.

Ma Hirsch non ha voluto entrare in dettaglio sulla presenza di Reeves:

“Quella è una bella domanda a cui non risponderò. Nessuna risposta è altrettanto buona come la stuzzica che riceverete. È un grande franchise, siamo entusiasti di portare quello show nel canale”.

Sviluppata da Lionsgate TV la serie è stata presa da Starz nel gennaio 2018. Lo showrunner è Chris Collins che si occupa anche della sceneggiatura.

I produttori esecutivi Basil Iwanyk della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski, lo sceneggiatore Derek Kolstad, Collins e David Leitch hanno lavorato anche ai film.

Stahelski dirigerà il primo episodio.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.