L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Continental – Lo spin-off di John Wick non andrà in onda prima di maggio 2021

The Continental – Lo spin-off di John Wick non andrà in onda prima di maggio 2021

Di Marlen Vazzoler

Jeffrey Hirsch COO di Starz ha rivelato durante il TCA che The Continental, la serie spin-off di John Wick, difficilmente andrà in onda prima del quarto capitolo cinematografico che debutterà nelle sale americane nel maggio del 2021.

Ha spiegato:

“La mia sensazione è che al punto in cui ci troviamo oggi, la data del film è stata fissata ma siamo ancora nella iniziale fase di sviluppo dello show, quindi [andrà in onda] molto probabilmente dopo”.

Il Continental Hotel E Keanu

Hirsch ha rivelato che la serie esplorerà le origini dell’esclusivo Hotel Continental usato come rifugio dagli assassini. L’anno scorso era emersa la potenziale partecipazione sullo schermo di Keanu Reeves e l’entrata a bordo come produttore esecutivo.

Ma Hirsch non ha voluto entrare in dettaglio sulla presenza di Reeves:

“Quella è una bella domanda a cui non risponderò. Nessuna risposta è altrettanto buona come la stuzzica che riceverete. È un grande franchise, siamo entusiasti di portare quello show nel canale”.

Sviluppata da Lionsgate TV la serie è stata presa da Starz nel gennaio 2018. Lo showrunner è Chris Collins che si occupa anche della sceneggiatura.

I produttori esecutivi Basil Iwanyk della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski, lo sceneggiatore Derek Kolstad, Collins e David Leitch hanno lavorato anche ai film.

Stahelski dirigerà il primo episodio.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.