L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

Di Marco Triolo

Il 26 luglio arriverà su Amazon Prime Video The Boys, la serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis Darick Robertson. In un mondo in cui i supereroi sono delle viziate celebrità che non si preoccupano dell’incolumità delle persone, Karl Urban guida un gruppo di vigilantes determinati a scoprire la verità sul supergruppo noto come The Seven. In attesa di vedere finalmente la serie, ecco il trailer finale…

La serie manterrà la stessa violenza esplicita del fumetto di Ennis e Robertson. E la cosa è evidentissima in questo trailer, dove ci viene mostrata la “origin story” di Hughie Campbell (Jack Quaid). Un ragazzo che assiste impotente alla morte dell’amata Robin. La colpa è di A-Train (Jessie T. Usher), un velocista che la travolge facendola a pezzi. Hughie è determinato a fargliela pagare, e viene presto arruolato da Billy Butcher (Urban) nella sua squadra. Insieme, indagheranno sui Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Il cast di The Boys

La serie è interpretata anche da Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon in quelli di Frenchie, Jennifer Esposito nel ruolo dell’agente CIA Susan L. Rayner e Karen Fukuhara in quello di The Female. Vedremo inoltre Elisabeth Shue, Simon Pegg, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell.

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). Tra i produttori esecutivi ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, che hanno sviluppato l’adattamento di un altro fumetto di Ennis, Preacher. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.