L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

Di Marco Triolo

Il 26 luglio arriverà su Amazon Prime Video The Boys, la serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis Darick Robertson. In un mondo in cui i supereroi sono delle viziate celebrità che non si preoccupano dell’incolumità delle persone, Karl Urban guida un gruppo di vigilantes determinati a scoprire la verità sul supergruppo noto come The Seven. In attesa di vedere finalmente la serie, ecco il trailer finale…

La serie manterrà la stessa violenza esplicita del fumetto di Ennis e Robertson. E la cosa è evidentissima in questo trailer, dove ci viene mostrata la “origin story” di Hughie Campbell (Jack Quaid). Un ragazzo che assiste impotente alla morte dell’amata Robin. La colpa è di A-Train (Jessie T. Usher), un velocista che la travolge facendola a pezzi. Hughie è determinato a fargliela pagare, e viene presto arruolato da Billy Butcher (Urban) nella sua squadra. Insieme, indagheranno sui Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Il cast di The Boys

La serie è interpretata anche da Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon in quelli di Frenchie, Jennifer Esposito nel ruolo dell’agente CIA Susan L. Rayner e Karen Fukuhara in quello di The Female. Vedremo inoltre Elisabeth Shue, Simon Pegg, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell.

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). Tra i produttori esecutivi ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, che hanno sviluppato l’adattamento di un altro fumetto di Ennis, Preacher. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.