L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

The Boys: trailer finale per la nuova serie Amazon

Di Marco Triolo

Il 26 luglio arriverà su Amazon Prime Video The Boys, la serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis Darick Robertson. In un mondo in cui i supereroi sono delle viziate celebrità che non si preoccupano dell’incolumità delle persone, Karl Urban guida un gruppo di vigilantes determinati a scoprire la verità sul supergruppo noto come The Seven. In attesa di vedere finalmente la serie, ecco il trailer finale…

La serie manterrà la stessa violenza esplicita del fumetto di Ennis e Robertson. E la cosa è evidentissima in questo trailer, dove ci viene mostrata la “origin story” di Hughie Campbell (Jack Quaid). Un ragazzo che assiste impotente alla morte dell’amata Robin. La colpa è di A-Train (Jessie T. Usher), un velocista che la travolge facendola a pezzi. Hughie è determinato a fargliela pagare, e viene presto arruolato da Billy Butcher (Urban) nella sua squadra. Insieme, indagheranno sui Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Il cast di The Boys

La serie è interpretata anche da Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon in quelli di Frenchie, Jennifer Esposito nel ruolo dell’agente CIA Susan L. Rayner e Karen Fukuhara in quello di The Female. Vedremo inoltre Elisabeth Shue, Simon Pegg, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell.

The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). Tra i produttori esecutivi ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, che hanno sviluppato l’adattamento di un altro fumetto di Ennis, Preacher. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.