Il 26 luglio arriverà su Amazon Prime Video The Boys, la serie ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo in cui i supereroi sono delle viziate celebrità che non si preoccupano dell’incolumità delle persone, Karl Urban guida un gruppo di vigilantes determinati a scoprire la verità sul supergruppo noto come The Seven. In attesa di vedere finalmente la serie, ecco il trailer finale…
La serie manterrà la stessa violenza esplicita del fumetto di Ennis e Robertson. E la cosa è evidentissima in questo trailer, dove ci viene mostrata la “origin story” di Hughie Campbell (Jack Quaid). Un ragazzo che assiste impotente alla morte dell’amata Robin. La colpa è di A-Train (Jessie T. Usher), un velocista che la travolge facendola a pezzi. Hughie è determinato a fargliela pagare, e viene presto arruolato da Billy Butcher (Urban) nella sua squadra. Insieme, indagheranno sui Seven e Vought, la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
La serie è interpretata anche da Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon in quelli di Frenchie, Jennifer Esposito nel ruolo dell’agente CIA Susan L. Rayner e Karen Fukuhara in quello di The Female. Vedremo inoltre Elisabeth Shue, Simon Pegg, Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Chace Crawford e Nathan Mitchell.
The Boys è stato sviluppato dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). Tra i produttori esecutivi ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, che hanno sviluppato l’adattamento di un altro fumetto di Ennis, Preacher. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.