L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Una featurette ci porta alla scoperta della serie Amazon

The Boys – Una featurette ci porta alla scoperta della serie Amazon

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Starlight affronta la realtà nel teaser di The Boys

Amazon ha pubblicato una featurette che ci porta dietro le quinte di The Boys, serie basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

I produttori esecutivi Seth Rogen e Evan Goldberg ci presentano un mondo popolato da supereroi depravati ed egomaniaci, dove una squadra della CIA guidata da Billy Butcher (Karl Urban) ha il compito di controllare l’attività dei giustizieri… ed eventualmente toglierli di mezzo, se oltrepassano certi limiti. Come spiega lo stesso Urban, i principali avversari del gruppo sono i Sette, supersquadra chiaramente ispirata alla Justice League, i cui membri usano i loro poteri senza badare alle conseguenze. Il video è introdotto da Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue), vice presidente senior della divisione di Vought International che si occupa di supereroi: questa potentissima multinazionale sfrutta gli eroi – da lei stessa creati – per i propri fini politici ed economici.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che The Boys uscirà su Prime Video il prossimo 26 luglio.

La featurette

Il cast

La squadra è composta da Billy Butcher (Karl Urban), il Francese (Tomer Capon), Latte Materno (Laz Alonso), la Femmina della Specie (Karen Fukuhara) e Piccolo Hughie (Jack Quaid).

Il supergruppo dei Sette, parodia della Justice League, include Patriota (Antony Starr), Abisso (Chace Crawford), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), Black Noir (Nathan Mitchell), Translucent (Alex Hassell) e Starlight (Erin Moriarty).

Elisabeth Shue interpreta Madelyn Stillwell, mentre Simon Pegg è il padre di Piccolo Hughie: scelta sensata, dato che il volto di Hughie – nel fumetto – è stato modellato proprio su quello dell’attore inglese.

La sinossi

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri al posto di usarli per fare del bene. La storia ruota attorno a un gruppo di “senza-potere” che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

The Boys

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di The Boys

Il trailer originale di The Boys

I supereroi vanno fermati nei teaser di The Boys

Billy Butcher dichiara guerra ai Sette nel teaser di The Boys

Un teaser di The Boys dedicato a Black Noir

I teaser dedicati a Queen Maeve, Abisso, A-Train e Translucent

Due teaser dedicati a Starlight e Homelander

Supereroi fuori controllo nel terzo teaser di The Boys

Il secondo teaser di The Boys

Il primo teaser di The Boys

Il primo poster di The Boys ricrea la copertina del fumetto

Showrunner e produttori

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, è lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) sono i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occupano inoltre della regia. La produzione è invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Fonte: Amazon Prime Video

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.