L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Vanessa Kirby nuova Catwoman nel film di Matt Reeves?

The Batman: Vanessa Kirby nuova Catwoman nel film di Matt Reeves?

Di Marco Triolo

Il cast di The Batman potrebbe accogliere una nuova Catwoman, se dobbiamo fidarci di una voce riportata dal sito Geeks Worldwide. Il rumor sostiene che Vanessa Kirby, star di The Crown, Mission: Impossible – Fallout e del prossimo Fast & Furious: Hobbs & Shaw, sarebbe in lizza per il ruolo.

Il sito riporta che Kirby non sarebbe l’unica attrice in lizza per la parte, ma altri nomi non vengono fatti. Per la verità, a questo punto anche la presenza di Selina Kyle nel film di Matt Reeves è una voce. Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. o DC. Ma il suo nome viene fatto da tempo, accanto a quello del Pinguino e, in tono minore, quelli dell’Enigmista, di Firefly, di Due Facce e del Cappellaio Matto.

ANCHE ANDY SERKIS NEL CAST?

Di recente è girata anche una voce circa la presenza di Andy Serkis nel cast. Per ora, comunque, non c’è alcuna conferma ufficiale su The Batman al di là del casting di Robert Pattinson, che ha strappato il ruolo a Nicholas Hoult. Si sa inoltre che il film sarà ambientato nei primi anni di attività del Cavaliere Oscuro di Gotham. E che Reeves si concentrerà su un aspetto del personaggio spesso ignorato al cinema: la sua abilità di detective.

The Batman arriverà nei cinema USA il 25 giugno 2021. Scopri qui tutti i dettagli sul film.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.