L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: Vanessa Kirby nuova Catwoman nel film di Matt Reeves?

The Batman: Vanessa Kirby nuova Catwoman nel film di Matt Reeves?

Di Marco Triolo

Il cast di The Batman potrebbe accogliere una nuova Catwoman, se dobbiamo fidarci di una voce riportata dal sito Geeks Worldwide. Il rumor sostiene che Vanessa Kirby, star di The Crown, Mission: Impossible – Fallout e del prossimo Fast & Furious: Hobbs & Shaw, sarebbe in lizza per il ruolo.

Il sito riporta che Kirby non sarebbe l’unica attrice in lizza per la parte, ma altri nomi non vengono fatti. Per la verità, a questo punto anche la presenza di Selina Kyle nel film di Matt Reeves è una voce. Non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Warner Bros. o DC. Ma il suo nome viene fatto da tempo, accanto a quello del Pinguino e, in tono minore, quelli dell’Enigmista, di Firefly, di Due Facce e del Cappellaio Matto.

ANCHE ANDY SERKIS NEL CAST?

Di recente è girata anche una voce circa la presenza di Andy Serkis nel cast. Per ora, comunque, non c’è alcuna conferma ufficiale su The Batman al di là del casting di Robert Pattinson, che ha strappato il ruolo a Nicholas Hoult. Si sa inoltre che il film sarà ambientato nei primi anni di attività del Cavaliere Oscuro di Gotham. E che Reeves si concentrerà su un aspetto del personaggio spesso ignorato al cinema: la sua abilità di detective.

The Batman arriverà nei cinema USA il 25 giugno 2021. Scopri qui tutti i dettagli sul film.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: esordio in prima posizione per Il Giorno Sbagliato 25 Settembre 2020 - 9:35

Il giorno sbagliato arriva nelle sale italiane e conquista subito la vetta. Seconda posizione per Tenet, mentre a completare il podio troviamo un’altra new entry: Waiting for the Barbarians.

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.