L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Destino oscuro – Tim Miller parla dei nuovi Terminator

Terminator: Destino oscuro – Tim Miller parla dei nuovi Terminator

Di Marlen Vazzoler

Tim Miller ha condiviso dei nuovi dettagli riguardanti Terminator: Destino oscuro in una nuova intervista con EW. Parlando del nuovo futuro affetto dalle azioni di Sarah alla fine di Il giorno del giudizio, ha detto:

“C’è questo nuovo futuro a causa di quello che Sarah ha fatto alla fine di Terminator 2, ed è peggio che mai, e questo ci dà l’opportunità per questi nuovi personaggi”.

Terminator e Super soldato

“Gabriel viene da qualcosa che non è Skynet, ma è come Skynet. E Mackenzie viene da qualcosa che hanno fatto Kyle Reese e la Resistenza. Ho cercato di mantenere Gabriel un po’ con i piedi per terra anche se è ancora interessante; credo che le sue nuove armi e abilità siano giuste per i nostri tempi, ma non così ridicole da diventare un super festival di effetti visivi.
E lo stesso con il personaggio di Mackenzie – Mi è davvero piaciuta la storia delle sue origini. Abbiamo fatto all’inizio una stanza degli sceneggiatori e Joe Abercrombie l’ha proposta come un super soldato del futuro, ma essere una di queste persone ha un costo da pagare.
Sono le prime persone a morire, sono le truppe d’assalto che proteggono il resto dell’umanità e la loro prontezza al sacrificio è un modo davvero interessante per creare un personaggio.”

Per quanto riguarda il T-800 di Arnold Schwarzenegger, Miller dice che il pubblico non sarà pronto per questa nuova versione dell’attore, perché molto diversa.

La storia:

Ambientato dopo Terminator 2, ignorerà i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.

James Cameron è coinvolto nelle vesti di produttore, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Terminator: Destino oscuro verrà distribuito nelle sale italiane dal 31 ottobre.

Fonte EW

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.