SerieTV News

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Pubblicato il 22 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Vi ricordate di Adam Milligan, il fratellastro di Dean e Sam Winchester? Jake Abel tornerà nei suoi panni per la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

L’annuncio è stato fatto nella conferenza con la stampa dopo il panel al San Diego Comic-Con, dal co-showrunner Andrew Dabb.

La gabbia di Lucifero

Usato come tramite di Michele al posto di Dean, è stato imprigionato nella gabbia di Lucifero assieme a Michele, Lucifero e Sam alla fine della quinta stagione. Il corpo di Sam è poi stato salvato da Castiel e la sua anima dalla Morte.
Nell’undicesima stagione Lucifero riesce a liberarsi, in quella dopo ha un figlio Jack, viene nuovamente rinchiuso e nuovamente riesce a sfuggire alla gabbia.
Nella tredicesima stagione Michele si libera quando Dean decide di diventare il suo tramite e nella quattordicesima stagione l’angelo viene ucciso da Jack.

Il ritorno di Adam

Alla fine della 14esima stagione Dio/Chuck apre i cancelli dell’Inferno e del Paradiso, e come nota Jensen Ackles nell’intervista con TV Line, questa mossa permetterà il ritorno di molti volti famigliari:

“Penso che molte persone si domandino di Adam – chiuso nella gabbia, verrà aperta? Jack tornerà e riprenderà il suo ruolo? Ci sono molte opportunità per andare in direzioni diverse, e questo è quello che mi entusiasma.”

In effetti sarà interessante vedere la direzione che prenderà Adam, dopo aver trascorso prima con Lucifero e Michele e poi da solo, tutto quel tempo nella gabbia. Quanto l’ha segnato questa esperienza? Come deciderà di comportarsi con i suoi due fratellastri?

Fonte TV Line