L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Vi ricordate di Adam Milligan, il fratellastro di Dean e Sam Winchester? Jake Abel tornerà nei suoi panni per la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

L’annuncio è stato fatto nella conferenza con la stampa dopo il panel al San Diego Comic-Con, dal co-showrunner Andrew Dabb.

La gabbia di Lucifero

Usato come tramite di Michele al posto di Dean, è stato imprigionato nella gabbia di Lucifero assieme a Michele, Lucifero e Sam alla fine della quinta stagione. Il corpo di Sam è poi stato salvato da Castiel e la sua anima dalla Morte.
Nell’undicesima stagione Lucifero riesce a liberarsi, in quella dopo ha un figlio Jack, viene nuovamente rinchiuso e nuovamente riesce a sfuggire alla gabbia.
Nella tredicesima stagione Michele si libera quando Dean decide di diventare il suo tramite e nella quattordicesima stagione l’angelo viene ucciso da Jack.

Il ritorno di Adam

Alla fine della 14esima stagione Dio/Chuck apre i cancelli dell’Inferno e del Paradiso, e come nota Jensen Ackles nell’intervista con TV Line, questa mossa permetterà il ritorno di molti volti famigliari:

“Penso che molte persone si domandino di Adam – chiuso nella gabbia, verrà aperta? Jack tornerà e riprenderà il suo ruolo? Ci sono molte opportunità per andare in direzioni diverse, e questo è quello che mi entusiasma.”

In effetti sarà interessante vedere la direzione che prenderà Adam, dopo aver trascorso prima con Lucifero e Michele e poi da solo, tutto quel tempo nella gabbia. Quanto l’ha segnato questa esperienza? Come deciderà di comportarsi con i suoi due fratellastri?

Fonte TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.