L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Vi ricordate di Adam Milligan, il fratellastro di Dean e Sam Winchester? Jake Abel tornerà nei suoi panni per la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

L’annuncio è stato fatto nella conferenza con la stampa dopo il panel al San Diego Comic-Con, dal co-showrunner Andrew Dabb.

La gabbia di Lucifero

Usato come tramite di Michele al posto di Dean, è stato imprigionato nella gabbia di Lucifero assieme a Michele, Lucifero e Sam alla fine della quinta stagione. Il corpo di Sam è poi stato salvato da Castiel e la sua anima dalla Morte.
Nell’undicesima stagione Lucifero riesce a liberarsi, in quella dopo ha un figlio Jack, viene nuovamente rinchiuso e nuovamente riesce a sfuggire alla gabbia.
Nella tredicesima stagione Michele si libera quando Dean decide di diventare il suo tramite e nella quattordicesima stagione l’angelo viene ucciso da Jack.

Il ritorno di Adam

Alla fine della 14esima stagione Dio/Chuck apre i cancelli dell’Inferno e del Paradiso, e come nota Jensen Ackles nell’intervista con TV Line, questa mossa permetterà il ritorno di molti volti famigliari:

“Penso che molte persone si domandino di Adam – chiuso nella gabbia, verrà aperta? Jack tornerà e riprenderà il suo ruolo? Ci sono molte opportunità per andare in direzioni diverse, e questo è quello che mi entusiasma.”

In effetti sarà interessante vedere la direzione che prenderà Adam, dopo aver trascorso prima con Lucifero e Michele e poi da solo, tutto quel tempo nella gabbia. Quanto l’ha segnato questa esperienza? Come deciderà di comportarsi con i suoi due fratellastri?

Fonte TV Line

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.