L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Supernatural, il panel del Comic-Con celebra la fine della serie: ecco il nostro resoconto

Vi ricordate di Adam Milligan, il fratellastro di Dean e Sam Winchester? Jake Abel tornerà nei suoi panni per la quindicesima e ultima stagione di Supernatural.

L’annuncio è stato fatto nella conferenza con la stampa dopo il panel al San Diego Comic-Con, dal co-showrunner Andrew Dabb.

La gabbia di Lucifero

Usato come tramite di Michele al posto di Dean, è stato imprigionato nella gabbia di Lucifero assieme a Michele, Lucifero e Sam alla fine della quinta stagione. Il corpo di Sam è poi stato salvato da Castiel e la sua anima dalla Morte.
Nell’undicesima stagione Lucifero riesce a liberarsi, in quella dopo ha un figlio Jack, viene nuovamente rinchiuso e nuovamente riesce a sfuggire alla gabbia.
Nella tredicesima stagione Michele si libera quando Dean decide di diventare il suo tramite e nella quattordicesima stagione l’angelo viene ucciso da Jack.

Il ritorno di Adam

Alla fine della 14esima stagione Dio/Chuck apre i cancelli dell’Inferno e del Paradiso, e come nota Jensen Ackles nell’intervista con TV Line, questa mossa permetterà il ritorno di molti volti famigliari:

“Penso che molte persone si domandino di Adam – chiuso nella gabbia, verrà aperta? Jack tornerà e riprenderà il suo ruolo? Ci sono molte opportunità per andare in direzioni diverse, e questo è quello che mi entusiasma.”

In effetti sarà interessante vedere la direzione che prenderà Adam, dopo aver trascorso prima con Lucifero e Michele e poi da solo, tutto quel tempo nella gabbia. Quanto l’ha segnato questa esperienza? Come deciderà di comportarsi con i suoi due fratellastri?

Fonte TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.