L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Una strana coppia in azione nel nuovo spot

Stuber – Una strana coppia in azione nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un trailer vintage per Stuber

A dieci giorni dall’uscita americana, 20th Century Fox pubblica un nuovo spot di Stuber, la commedia d’azione che recupera il retaggio dei buddy cop.

Il promo alterna ironicamente le caute manovre di Stu (Kumail Nanjiani) per fare inversione e le maniere forti di Vic (Dave Bautista) quando affronta i criminali, valorizzando il contrasto fra i due personaggi: il mite autista di Uber dovrà infatti scarrozzare il rude detective per fare la caccia a un criminale, restando coinvolto nelle sue scorribande.

La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If. Troverete lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Stuber arriverà il 12 luglio negli Stati Uniti, e il 29 agosto nelle sale italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Gli spogliarellisti danno buoni consigli nella clip nella clip di Stuber

Dave Bautista vs. Iko Uwais nella clip di Stuber

La seconda clip e uno spot di Stuber

La prima clip di Stuber

Il trailer red band di Stuber

Una strana coppia negli spot di Stuber

Il secondo trailer di Stuber

Il trailer italiano di Stuber

Il trailer originale di Stuber

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.