L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Stu promette un “uber-divertimento” nel nuovo spot

Stuber – Stu promette un “uber-divertimento” nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un trailer vintage per Stuber

Stuber uscirà fra una settimana nelle sale americane, e 20th Century Fox continua a promuovere questa commedia d’azione con nuovi spot.

Un tranquillo autista di Uber chiamato Stu (Kumail Nanjiani) prende a bordo il massiccio detective Vic (Dave Bautista), che ha un problema alla vista e non può guidare, ma è determinato ad acciuffare un pericoloso criminale: di conseguenza, trascina Stu in una caccia all’uomo che costringe quest’ultimo a uscire dalla sua comfort zone.

La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If. Potrete vedere lo spot qui di seguito, ma prima vi ricordo che Stuber arriverà il 12 luglio negli Stati Uniti, e il 29 agosto in Italia.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Gli spogliarellisti danno buoni consigli nella clip nella clip di Stuber

Dave Bautista vs. Iko Uwais nella clip di Stuber

La seconda clip e uno spot di Stuber

La prima clip di Stuber

Il trailer red band di Stuber

Una strana coppia negli spot di Stuber

Il secondo trailer di Stuber

Il trailer italiano di Stuber

Il trailer originale di Stuber

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.