L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 3 – Robin è “già iconica” nel nuovo video ufficiale

Stranger Things 3 – Robin è “già iconica” nel nuovo video ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Dustin e Suzie cantano Never Ending Story in una clip ufficiale

Com’era prevedibile, una delle novità più scintillanti di Stranger Things 3 è stata Maya Thurman-Hawke nel ruolo di Robin, ragazza brillante e sarcastica che gestisce la gelateria Scoops Ahoy con Steve (Joe Keery). La giovane attrice – figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke – ha una carriera luminosa davanti a sé, e ha dimostrato molto carisma nel dar vita al suo personaggio, protagonista di alcune delle scene più divertenti della stagione (ma anche di una delle più toccanti).

Ebbene, la divisione di Netflix per il Regno Unito e l’Irlanda continua ad alimentare la fanbase con dei video ad hoc, uno dei quali è dedicato proprio a Robin. Attraverso un montaggio che rievoca proprio la cultura dei meme, questo filmato ripercorre i momenti più memorabili di Robin, ulteriormente sottolineati da didascalie, slow motion, variazioni cromatiche e altri espedienti.

Potrete vederlo qui di seguito.

Il video dedicato a Robin

CLICCATE QUI PER VEDERE STRANGER THINGS 3 SU NETFLIX

La sinossi ufficiale

È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. Le scuole sono chiuse, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. L’amore germoglia e complica le dinamiche di gruppo, quindi [i nostri eroi] devono trovare il modo di crescere senza dividersi. Intanto, il pericolo si profila all’orizzonte. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici scoprono che il male non ha una fine; si evolve. Ora devono unire le forze per sopravvivere, e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Stranger Things 3

Le new entry della stagione 3

Vi ricordo che il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (sindaco Kline) e Jake Busey (Bruce). La piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) ha un ruolo più ampio nella terza stagione.

LEGGI ANCHE:

David Habour parla del finale di Stranger Things 3

Internet dimostra il suo amore per Alexei “Smirnoff” in Stranger Things 3

Le citazioni degli anni ’80 in Stranger Things 3

Tutte le teorie dopo Stranger Things 3

I fratelli Duffer rivelano che Stranger Things 4 sarà molto diverso

Il futuro di un personaggio di Stranger Things potrebbe essere racchiuso nel contratto

Le canzoni di Stranger Things 3

Il significato della scena dopo i titoli di coda di Stranger Things 3

Le canzoni di Stranger Things 3

Il numero di telefono di Murray Bauman funziona davvero

I giovani attori di Stranger Things ci accompagnano sul set

Scopriamo i volti nuovi di Stranger Things 3

Stranger Things 3

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

Stranger Things 3

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La serie paradise Lost con Josh Hartnett arriva ad aprile 20 Febbraio 2020 - 0:26

Nel dramma gotico di Spectrum anche Bridget Regan (Jane the Virgin).

In arrivo la serie TV dedicata a Doc Savage 19 Febbraio 2020 - 23:50

Alla produzione Neal H. Moritz per la Sony Pictures Television.

Mahershala Ali sarà protagonista di Swan Song 19 Febbraio 2020 - 23:30

Il progetto sarà realizzato per Apple Tv ma avrà anche distribuzione al cinema.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.