L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: nuove foto dietro le quinte della stagione 3

Stranger Things: nuove foto dietro le quinte della stagione 3

Di Marco Triolo

Stranger Things è sulla bocca di tutti, oggi che la terza stagione ha finalmente debuttato su Netflix. Ovviamente Netflix ne sta approfittando per lanciare qualunque genere di materiale a supporto dell’uscita. Ecco dunque arrivare quindici foto dietro le quinte, che ci mostrano gli attori sul set insieme a, tra gli altri, i fratelli Duffer e i registi Shawn Levy e Uta Briesewitz.

Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things
Stranger Things

LA TRAMA DI STRANGER THINGS 3

La nuova stagione della serie è ambientata nell’estate del 1985. Mike, Eleven e i loro amici sono finalmente liberi dalla maledizione del Sottosopra. Ma qualcosa non va: Will capisce che il Mind Flayer, l’inquietante presenza della scorsa stagione, è rimasto intrappolato nella nostra realtà. E sta cercando un nuovo corpo da abitare, forse quello di Billy, il violento fratello di Max.

IL CAST E GLI AUTORI

La serie è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Winona Ryder, David Harbour, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Dacre Montgomery. Nella nuova stagione si aggiungono al cast Francesca Reale, Maya Thurman-Hawke, Cary Elwes e Jake Busey. Shawn Levy è come sempre produttore esecutivo e ha diretto anche due episodi.

Per saperne di più su Stranger Things:
Il trailer finale della nuova stagione
Un video ufficiale riassume le prime due stagioni
Dieci cose da sapere prima di vedere la stagione 3
Netflix e Uan insieme per il lancio della stagione 3
Uan come Eleven in un nuovo video

Fonte: Gamespot

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?