Stranger Things è sulla bocca di tutti, oggi che la terza stagione ha finalmente debuttato su Netflix. Ovviamente Netflix ne sta approfittando per lanciare qualunque genere di materiale a supporto dell’uscita. Ecco dunque arrivare quindici foto dietro le quinte, che ci mostrano gli attori sul set insieme a, tra gli altri, i fratelli Duffer e i registi Shawn Levy e Uta Briesewitz.
La nuova stagione della serie è ambientata nell’estate del 1985. Mike, Eleven e i loro amici sono finalmente liberi dalla maledizione del Sottosopra. Ma qualcosa non va: Will capisce che il Mind Flayer, l’inquietante presenza della scorsa stagione, è rimasto intrappolato nella nostra realtà. E sta cercando un nuovo corpo da abitare, forse quello di Billy, il violento fratello di Max.
La serie è interpretata da Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Winona Ryder, David Harbour, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Dacre Montgomery. Nella nuova stagione si aggiungono al cast Francesca Reale, Maya Thurman-Hawke, Cary Elwes e Jake Busey. Shawn Levy è come sempre produttore esecutivo e ha diretto anche due episodi.
Per saperne di più su Stranger Things:
Il trailer finale della nuova stagione
Un video ufficiale riassume le prime due stagioni
Dieci cose da sapere prima di vedere la stagione 3
Netflix e Uan insieme per il lancio della stagione 3
Uan come Eleven in un nuovo video
Fonte: Gamespot
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.