L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger things: 10 cose da sapere prima di vedere la Stagione 3

Stranger things: 10 cose da sapere prima di vedere la Stagione 3

Di Filippo Magnifico

Mentre contiamo i giorni che ci separano dal debutto della terza stagione della serie Netflix Stranger Things, previsto per il 4 luglio, ecco che arrivano alcune interessanti dichiarazioni dei creatori dello show, i fratelli Matt e Ross Duffer.

I due hanno svelato alcuni dettagli sui protagonisti di questa nuova avventura, ecco, quindi, 10 cose da sapere prima di vedere la stagione 3 di Stranger Things.

Specifichiamo che i 10 punti non contengono SPOILER rilevanti ma se volete godervi la nuova stagione senza conoscere il benché minimo dettaglio sulla trama, vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

1- Mike (Finn Wolfhard)

Stranger Things 3

Ora che Eleven non è più un segreto, la storia d’amore tra Mike e Eleven procede benissimo. E questo sarà fonte di preoccupazione per Hopper.

2- Eleven (Millie Bobby Brown)

Stranger Things 3

Eleven non è più chiusa nella capanna, può avventurarsi nel mondo e stringe una profonda amicizia con Max. Ma il loro spensierato tempo estivo finisce nel momento in cui fanno una scoperta terrificante.

3- Dustin (Gaten Matarazzo)

Quando ritroviamo Dustin, è appena tornato da un campus di scienze. E potrebbe avere – o non avere – una nuova fidanzata…

4- Will (Noah Schnapp)

Will non vede l’ora di passare un’estate giocando a Dungeons & Dragons, ma i suoi amici sembrano più interessati alle ragazze. Rimarrà solo?

5- Lucas (Caleb McLaughlin)

Lucas sta ancora frequentando Max e pensa di essere pronto per una storia. Nel momento in cui Mike e Eleven hanno dei problemi, saprà dare dei “saggi” consigli al suo amico…

6- Max (Sadie Sink)

La vita di Max prende una piega inaspettata nel momento in cui Eleven decide di aprirsi con lei. Nasce così una nuova amicizia.

7- Billy (Dacre Montgomery)

Billy è ora un bagnino molto popolare della piscina di Hawkins e si ritrova catapultato in un incubo senza fine. Questa stagione è decisamente importante per lui, sarà un personaggio fondamentale.

8- Joyce (Winona Ryder) & Hopper (David Harbour)

Stranger Things 3

Joyce comincia a sospettare che il male sia ritornato a Hawkins e si rivolge all’unico adulto di cui si fida: Hopper. Dal canto suo, Hopper è molto preoccupato per la storia tra Mike e Eleven. Ma i suoi problemi diventano decisamente più seri nel momento in cui Joyce lo trascina in un nuovo mistero…

9- Jonathan (Charlie Heaton) and Nancy (Natalia Dyer)

Jonathan e Nancy hanno ottenuto uno stage estivo presso il giornale locale. Lavorare insieme mette a dura prova la loro relazione, sono sul serio fatti per stare insieme?

10- Robin (Maya Hawke) e Steve (Joe Keery)

Robin è una nerd della banda scolastica, che lavora con Steve nella gelateria del centro commerciale. Decisamente non è il tipo di ragazza con cui Steve passerebbe normalmente del tempo, ma non ha scelta…

LEGGI ANCHE:

Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione
I volti nuovi

La sinossi ufficiale di Stranger Things 3

È il 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. Le scuole sono chiuse, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è sulla soglia dell’età adulta. L’amore germoglia e complica le dinamiche di gruppo, quindi [i nostri eroi] devono trovare il modo di crescere senza dividersi. Intanto, il pericolo si profila all’orizzonte. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici scoprono che il male non ha una fine; si evolve. Ora devono unire le forze per sopravvivere, e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Le new entry nel cast

Il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Non sono disponibili informazioni sulla trama, ma sappiamo che la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) avrà un ruolo più ampio nella terza stagione.

Una lettera d’amore ai cult degli anni Ottanta

Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.

Il cast

Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).

Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.